Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 26 ottobre 2007

Per Rosy


3 commenti:

Tomaso ha detto...

Brava Raffy veramente bellissima speriamo che la cara Rosy m'inviti per assaggiarla,

Tomaso

riri ha detto...

Caro Tomaso, la torta è finita, gli invitati erano tanti, ma, quando vuoi, nei tuoi lunghi viaggi,passa da Torino, ed io te ne preparerò una per te "la crostatina di mele",naturalmente anche per la tua dolce metà. Qui a casa mia trovo sempre il modo di festeggiare...sai..è bello circondarsi di amici, inoltre abbiamo la fermata della metropolitana sotto casa. E' senza conducente, se non avete paura, vi guido io. Ho fatto anche una foto,per l'inaugurazione, ed ero al posto del guidatore!Bacio

Tomaso ha detto...

Lo so che sarei gradito da te di questo non dubito, come si dice dei sogni che non si realizzeranno mai,
ma e sempre bello sognarli il sogno e quella cosa magnifica che e come la realtà basta crederci,

con affetto Tomaso