Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 31 ottobre 2007

Esito Finale Sondaggio

Votanti: 24
Vince L'ISOLA CHE C'E' (con 16 voti), che ha doppiato L'ISOLA DI PETER PAN (7 voti ricevuti). Fanalino di cosa L'ISOLA CHE NON C'E' (1 voto).

Per cui siete tutti benventuti nell'....ISOLA CHE C'E'.

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Esito soddisfacente speriamo di raccogliere tanti naufragi

Tomaso ha detto...

Caro Nicola ho notato un piccolo errore, sul fanalino di coda,
sarà di sicuro L'isola che non c'è.
io essendo di turno al faro scruto sempre l'orrizonte per vedere se c'è
qualcuno in difficoltà vedendo che c'è il mare grosso

Nicolanondoc ha detto...

Vecchio mio hai proprio ragione
,è il mio voto poi ho cambiato idea,è proprio vero che il vino invecchiato è più buono! :-)
se bon,scusa il dialetto,ma il veneto,ostrechetta,mi lo conosco nen.

Tomaso ha detto...

Caro Nicola sei veramente straordinario tu sai tante cose che io non posso nemmeno immaginare per quanto il dialetto veneto lo ricordo bene abbastanza potrei disti,
vien che bevon un'ombra che sciaris
le idee e cosi vien fora el vero amigo non so se riesci a capire bene
queste frasi vengono dal profondo del mio cuore.

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso è vero che nun cunosco o' venet, però qualcosa ti è scappato...ho festeggiato il tuo centesimo post su quest'isola con un buon bicchiere di dolcetto doc.Ahahahahah! Anche a te è sfuggito qualcosa,ciao. :-)

Dona Tetten ha detto...

viva l'isola che c'e', ovvero l'isola dei *veri* amici