Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 28 ottobre 2007

La Luna vista da casa di Luca


3 commenti:

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Grazie Nicola per aver postato la mia foto mi permetto di dedicarla a tutti sognatori del web.
è la luna che si vede dal balcone di casa mia, mi ha dato sempre molta energia lei, sempre molta passionalità, molto calore nel cuore!
in ogni modo grazie!
Luca.

riri ha detto...

Grazie Luca, che riesci sempre a far sognare, con una foto, con la musica, con la tua gioia di vivere che contagia. Un sorriso

Tomaso ha detto...

La luna basta pensare che ci unisce
nella fantasia nell'immaginazione perché sappiamo che ovunque ti trovi la puoi vedere pensando che la persona più cara la guarda con tee in questo momento.