Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 25 ottobre 2007

le mie conquiste

Buona sera miei cari amici,
volevo postarvi il mio sito speciale dove pongo i raconti di ciò che ho conosciuto e delle persone da me incontrate e delle dolci metà del cielo che hanno incontrato la mia strada tipo Tiziana.
http://www.muzarelle.net/

7 commenti:

Guard. del Faro ha detto...

Il tuo sito non poteva avere nome migliore, visto come ti sei fatto soffiare la ragazza, in occasione della mia ultima venuta ad Aosta. Comunque, smettila di farti questa pubblicità così sfacciata, altrimenti mi rivolgo all’Authority della Scamorza!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao per l'occasione mi son fatto arrivare da Napoli 2 kili di mozzarelle di bufala,con l'occasione ti mando una linguaccia

Dona Tetten ha detto...

lol
i soliti mattacchioni :)

Tomaso ha detto...

Ciao caro Luca vedo che funziona perfettamente il nostro dico nostro perché siamo noi che abbiamo voluto e ora sono sicuro che della mia malinconia non rimarrà nessuna traccia.

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Caro guardianuccio delle mie lampadine, se ti dico due nomignoli come Flora e Claudia ti dice nulla? almeno 4 ne devi fare per raggiungermi! e ricordati delle scarpe che io non ho bisogno di altro per sostenere cinque e dico ccinque pulzelle! :-D

Guard. del Faro ha detto...

>se ti dico due nomignoli come >Flora e Claudia ti dice nulla

D'accordo, riconosco che me LE hai soffiate abilmente e quindi... famnno il paio (LOL) con le scarpe che ti sgraffignai io.
Ma per Tiziana che mi dici? Sarà mica un caso che adesso i tuoi concittadini ti chiamano IL MENELAO DI AOSTA!

Cucchiaio d'Oro ha detto...

ah Paride! sta attento che mo chiamo Ulissse! e te facciamo a Guera! e recordate de magnà a mela d'oro!
:-D