Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 30 ottobre 2007

Perso non so dove

Eccomi qui amici,
perso nel mare di questa serata saturo di ansia che non si sa da dove venga.
Si una zattera di dubbi e di assurda solità come dice il mio buon amico Federico. sono sballottato vicino al mare in approssimità della nostra isola. Si cari amici sta sera vorrei tante cose ma mi perdo nel baratro del non pensare. Come al solito spero che passerà intanto viaggia verso un insolita serata assurda. buona notte miei cari.
spero che arriverà il fiore della tranquillità per sta sera. Luca.

6 commenti:

riri ha detto...

Ciao Luca, oggi è stata una giornata stancante, sono andata al mercato e mi sono persa tra le bancarelle, io vado pazza per i mercati, ho comprato due funghi porcini cuneesi e tante altre cose, anche le castagne che cucinerò domani.Ti auguro una buona notte, con amicizia.
Un caro saluto a tutte/i.
Un sorriso

Guard. del Faro ha detto...

Ehi, Luca! Poco fa t'ho intravisto su Messenger, ho "fatto un cenno", ma evidentemente non te ne sei accorto. E allora il mio saluto della buonanotte te lo dò qui, pubblicamente, perché sono sicuro che nessuno avrà da obiettare.
A questo punto, profitto per augurare a tutti una notte serena.
Chissà che in mia assenza non si verifichi qualche simpaticissima (quanto attesa) new entry. Mah...
A presto.

Tomaso ha detto...

Ciao Luca vedo che sei sempre in giro
anche a notte fonda, sai ho notato che L'isola che c'è ha chiuso con molto vantaggio ciò vuol dire che se sei in giro la rotta la trovi sempre perché il faro é sempre acceso,

La notte e passata e io vi do il buon giorno a tutti/e.
il sorriso che lascia sempre la nostra cara Rosy lo approvo
eccolo :-) mentre io dialogo con tutti voi e sempre così

riri ha detto...

Ciao "Sindaco Tomaso", un saluto a tutte/i, adesso, vado a fare un'ora di ballo,ragà ho un sonno terribile, ma se non andassi...sentirebbero la mancanza della mia risata. Un sorriso
Ps. Luca caro, non perdere di vista il faro, bisogna impegnarsi molto,altrimenti il Guardiano ci striglia a dovere. Oceania dove sei? Batti un colpo... :-)

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Buona sera miei cari, ogni tanto come in questi giorni il mio umore non è al massimo, perciò mi vado a mettere sul faro, così oltre che scrutare sull'isola che c'è starò un poco a riflettere aspettando ciò ch e sto aspettando!
a presto miei cari, un saluto a Nigel, e buon viaggio guardiano!
Luca.

ink ha detto...

Ehi li dal Faro passato il malumore ? :-)
capita qualche volta di non essere al massimo a me quando capita viene di solito da pensare ...mannaggia a questo...mannaggia a quello...ma se avessi questo o quello...poi per fortuna mi do uno scappellotto sulle corna :-D e rientro nella logica delle cose e penso che vale e comunque sempre la pena farsi una risata o per lo meno cercare di trovare un buon motivo per raddrizzarsi l'umore con un sorriso; a volte basta uno solo e tutto cambia perchè tutto sommato c'è già la vita in sè che spesso aiuta ad incazzarsi e almeno ''dentro'' certamente qualcosa di buono per girare la frittata c'è, bisogna solo trovarlo; non è certo facile ma volendolo si può !
:-)