Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 16 aprile 2008

PASSEGGIANDO CON POKER....:-))

Lui era entrato in un pub,per caso,aveva girovagato a lungo per la città,senza meta..poi gli era venuta voglia di bere una birra e si era infilato nel primo locale che aveva trovato sulla strada per casa.Si era seduto svogliato,con il pensiero di uscire subito..all'improvviso,come in una favola,lei si presentò al suo tavolo per chiedergli cosa bevesse. Era una ragazza molto carina,con un sorriso dolce e spontaneo,lui non rispose,si perse nei suoi occhi..anche la fanciulla restò un pò turbata,andò via,per servire altri clienti,passò circa mezz'ora,lui era ancora lì,quasi incantato dall'atmosfera che si era creata intorno ...o forse era solo una sua illusione?Cominciò a sentirsi confuso,all'improvviso gli venne voglia di scappare via...stava quasi per farlo,quando lei ritornò e gli si sedette accanto!
Ormai non aveva più sete,nè fame,nè sonno,solo voglia di stare lì a guardarla per ore,ma non poteva che farlo a sprazzi.Lei si muoveva con grazia naturale tra i clienti conosciuti,sorrideva,portava le consumazioni ed ogni tanto lo guardava rapita. Lui rimase lì fino alle sei del mattino,quando finalmente lei ebbe finito,lo raggiunse di nuovo,cominciarono a parlare contemporaneamente...poi si avviarono verso casa!

Questa persona la conosco da tanto tempo,ci incrociamo ai giardini mentre lui va a lavorare..stamattima mi ha detto che ha dormito solo 2 ore per stare con lei...si sente confuso ed innamorato! :-))))

5 commenti:

Gianna ha detto...

Sembra una fiaba. Auguri agli innamorati!

Fra ha detto...

Rosy, ci fai sognare..Lo sai, vero? Con queste storie così romantiche..
Un bacio, mia cara
Frida

riri ha detto...

Ciao Stella è una storia vera .
Un bacio e buona serata.


Cara Frida,sono contenta che ti faccia sognare,ma credimi è una storia vera...andando ai giardini con Poker incontro tanta gente con cui inevitabilmente scambio 4 chiacchiere,questo giovane uomo (che conosco da un bel pò di tempo),parcheggia l'auto vicino al giardino,così abbiamo iniziato a parlare e lui stamattina.....
Un bacio a te cara Frida.

ink ha detto...

romanticissima rosy buona serata
:-)

riri ha detto...

Ciao Lella,buona serata anche a te :-)