Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 5 aprile 2008

La pochezza

Spesso mi confronto con le persone sui NG di politica....nn è il mio argomento preferito a dire il vero...nn mi frega più di tanto...ma sapendo che esistono persone che abboccano bè nn resisto e flammo...
devo dire che se la media è quella delle persone con cui flammo è davvero preoccupante...nn esiste in nessuno la capacità di pensiero...tutti bene o male seguono e ripetono come pappagalli le cose che i loro eroi politici dicono....poi lo fai notare e si incazzano dicendo che loro sono persone che pensano nn che ripetono.

Poi rifletto su altre cose che fanno capire come siamo sempre più pochezza e sempre meno cultura....prendiamo i quiz televisivi...ma li vedete?Come erano una volta e come sono oggi?
Ma poi guardiamo i giovani...io a 15 anni ero molto ma molto meno uniformato di quelli di oggi...

Pensieri....pochezza mia da esprimere....

Alla prox

8 commenti:

riri ha detto...

Caro Rev.D. il problema,a parer mio,consiste nella mancanza di ideali,a prescindere dai partiti politici.Chi ha ancora ideali?Questa è la vera domanda! Chi ci fa intravedere un cambiamento?
Un caro saluto e buon sabato sera.

Sergio Montis ha detto...

Perdona la mia intrusione senza invito, sono arrivato qui, visitando diversi blog. Sembrerebbe banale e scontato dirti che hai un interessantissimo blog, maio lo trovo così, davvero.
Se posso,e non disturbo, ripasserò a commentare i tuoi post.
Ti lascio un sorriso, e ancora scusa l'intrusione.
Free

riri ha detto...

Sei il benvenuto,grazie! Questo blog è aperto a tutti,come avrai notato,oltre a commentare quando puoi,se ti fa piacere potresti anche diventare un nostro collaboratore e postare i tuoi pensieri.....
Purtroppo il sistema prevede che dobbiamo mandarti un invito :-)
Ti ricambio il sorriso ed a risentirci,quando lo desideri. :-))

(/\)atA ha detto...

Ciao, la verità lui entendi, che sarà quello della "NG" e "del "nn",
ma dagli altri non è molto bene buoni pensieri.

un saluto per voi.

arrivederci

(sorry... yet not I understand well the Italian. ^^!)

Nicolanondoc ha detto...

Ciao rev,come vedi mi sono svegliato prestino,ho letto con molta attenzione il tuo post,veramente di alto profilo difficile da commentare
però qualcosa mi dice di condivederlo ed apprezzarlo,un saluto a te ed un bacio a Laura.

Ciao free,è un piacere ospitari in questo Blog,ho visitato il tuo e ho notato che abbiamo dei link in comune questo mi fa piacere,ciao

Ciao Luis,io spicco solo italiano,però sono contento di visitare il tuo blog.
A presto

Riri ti auguro una buona giornata.

Gianna ha detto...

Pochezza? certamente,se non abbiamo valori saldi!un
caro saluto a tutti.Stella

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Stella,ho notato che nel tuo blog hai linkato un musicista,se lo desidera,su questo blog potremo postare la sua musica ed eventualmente anche poesie declamate,(non commerciali).
Noi dell'Isola ne saremo veramente felici.
Un caro saluto

Gianna ha detto...

Caro Nicola sono ancora inesperta di computer,ma ti confesso che amo declamare poesie sprattutto quelle che mi piacciono. Ho recitato pure in teatro e il pubblico mi ha incoraggiata a continuare perchè avevo procurato forti emozioni.
Un abbraccio e grazie.
Stella