Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 5 aprile 2008

BUONGIORNO....BLOGGERS :-))))

Marguerites

J'offre
une marguerite
a mon petit
amour-
j'offre
mon coeur
pleine d'espérance
a mon petit fleur.
Pervenche
à fleurs bleus,
j'offre
a mon petit amour:
il dorme abandonné
é non écoute-moi,
mais jamais toi!

Margherite

Io offro una margherita
al mio piccolo amore.
Io offro il mio cuore
pieno di speranza-
al mio piccolo fiore.
Pervenche a fiori blu,
io offro al mio piccolo amore..
egli dorme abbandonato
e non ascolta me,
ma mai te......

3 commenti:

Fra ha detto...

Buongiorno a te, Rosy, anche se, vista l'ora, farei bene a dirti buon pomeriggio! :-) Ho acceso ora il pc e dopo aver controllato la posta e risposto alle mail, eccomi qui da te! E' molto bella, questa poesia..Brava!..anche in francese..
Ti "dono" l'irsis bianco che è sbocciato nel mio balcone!
Un bacio
Frida

Kniendich ha detto...

La grande vera ricchezza è quella di possedere un cuore che riesce a trasformare piccoli gesti in cose straordinarie.. una margherita può essere di una dolcezza immensa..

Grazie tenera Rosy...

riri ha detto...

Buona serata cara Frida,anch'io ho risposto alle mail...la poesia -pensiero l'ho scritta un anno fa,niente di che.Grazie per il dono che mi fai,io amo i fiori ,tranne le orchidee,quelle le trovo troppo fredde,amo i profumi..
Un bacio.
Ps.Mi sono regalata un vaso di margherite bianche..poi faccio la foto e la posto.:-))

Grazie a te caro K. le cose che mi scrivi mi fanno stare bene con me stessa,ed a volte,una frase,detta da un amico,vale molto di più di mille fasci di rose rosse..
Un abbraccio e buona serata.:-))