Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 16 marzo 2008

Il mio gattino...


Oggi Silvy ha deciso di prendere il mio posto al pc... per mandarvi il suo saluto... Buona domenica amici e... un bacio a Nicola da parte mia!

6 commenti:

riri ha detto...

Ciao Silvy,sei proprio bello,hai fatto bene a salutarci,ti mando un bacione..:-)Ho un'amica che ha 3 gattoni...sono fantastici,uno ti somiglia,è un pò birichino e fa scappare il mio cagnolino.
Smack,Claudia.

ink ha detto...

ma che bel gattone!
ciao a tutti

Nicolanondoc ha detto...

Cara Claudia,mi sorprendi sempre di più,come sei riuscita a fare adagiare il tuo gattino sul pc? Sembra un lavoratore addetto al call center: ho notato che hai un'attrezzatura VIP,io mi devo aggiustare con una scatoletta non ti dico di quanti anni...altrimenti ti metteresti a ridere.Caro Silvy,sei bellissimo e devi essere anche ben nutrito..chi si prende cura di te?

Cara Lella,da quando hai suggerito a riri di nn correggermi + niente,se nn a pagamento,io faccio una fatica indicibile a convincerla,ho provato anche con dei regalini..ma,nada,la ragazza mi ha completamente abbandonato a me stesso.Questo mi costringe quasi a dire addio al blog.
Un bacio forte a te ed a Claudia.

nonsoloattimi ha detto...

Ciao ragazzi.... eh si è ben nutrito, anche se è ancora cucciolo ( non ha ancora 1 anno) è già un bel gattone... mi prendo io cura di lui assolutamente!!!
stasera sono a casa... ma vi rendete conto??? nessuno che mi chieda di uscire!!!

riri ha detto...

Ciao Claudia,Buongiorno,un giorno sereno,come tu lo vuoi,un giorno ricco di piccole cose che tu ami,una carezza a Silvy,un caffè..e via..ricomincia la settimana,si sa il lunedì è un pò + duro,ma poi arriva martedì.....ecc.ecc.Un bacio

Ciao Lella,anche a te auguro un'ottima giornata,so che hai tanto da fare,ma riesci sempre a trovare un momento per un saluto.Ogni tanto vado a leggere il tuo blog ed i tuoi scritti mi lasciano senza parole.
Un abbraccio

Ciao Nicola,nn te la prendere se nn ho tanta voglia di scrivere o guardare i tuoi scritti,ho un pò da fare,ma nn ti lascio solo..vedrai che ci accorderemo anche per lo stipendio ;-)

ink ha detto...

dai Claudia prendila come una serata di riposo per ricare le pile in vista di una settimana di uscite :-))))

Rosy sei sempre gentilissima :-)
bè pasare di qui è un piacere mi spiace solo che il tempo è sempre quel che è :-(

Nicolaaaaaaaaaaaaa eccccc'haraggggione Rosy su su su un bello stipendio sostanzioso e corregge tutto :-PPP

notte bella ragazzi :-)