Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 13 dicembre 2007

CLAMOROSO!



Amici, nel mentre Tomaso è all’estero a mietere consensi su consensi, accrescendo così il numero delle sue ammiratrici, qui la situazione precipita. Luca ed io, ingenuamente, avevamo creduto di tornare padroni dell’Isola e delle sue graziose abitanti, invece un pericolo gravissimo pende sul nostro capo. Da indagini molto accurate, è emerso che una quarta persona trama nell’ombra, anzi è gia passata al contrattacco e ci sta portando via la nostra deliziosa “selvaggina”. Chi è costui? Un tipo che credevamo al di sopra di ogni sospetto, un uomo buono, un puro, e invece è un furbacchione e si sta rivelando un invincibile tombeur de femme. E' dotato di una straordinaria prestanza fisica. Attira le sue prede nei boschi, al suono di un piffero, e sembra venga chiamato: IL SATIRO (oriundo) TORINESE!

8 commenti:

NUVOLETTA ha detto...

cronaca spetegulez....bravo nicola zitto zitto, avete capito eh,,

riri ha detto...

Ehi ragazze un tipo così non me lo posso far scappare, però ho bisogno di ulteriori indizi!!
:-))))

Nicolanondoc ha detto...

Non sono certo io,
ormai non esco più di casa, l'ultima volta che sono andato in discoteca è successo il finimondo,le donne appena mi hanno visto si sono strappati gli indumenti intimi.Ho dovuto chiamare le forze dell'ordine per tornare a casa .....

Cucchiaio d'Oro ha detto...

....già....sospettavo io!.....altro che satiro....questo è il dio Pan in persona!.....caro Nigel come facciamo a competere con due pezzi da novanta come loro? dobbiamo ritirarci nel convento di santoienne vicino al gran san bernardo! a curar i cani ed altro, dico solo una cosa al satiro, che stia molto attento alla furia della dea rinerva! si, colei che è in due città diverse, colei che è sia ad augusta taurianense che nella antica partenope!
Lei può tutto! la Dea Rinervia può tutto sul potere del satiro, lei può.

ink ha detto...

USSIGNUR !
:-P

Angela ha detto...

c'è un satiro fra di noi dolci pulzelle?
che gioia...cioé che paura!

Tomaso ha detto...

Proprio quello che mi ha portato alla mia perdizione, smascheratelo vi prego,

Guard. del Faro ha detto...

LEGGI IL POST INTITOLATO < 'O VOI TAPINI >
PIU' SMASCHERATO DI COSI'!