Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 16 dicembre 2007

Mi odierete... spero...

Far parte di una minoranza, in verità, ha ben poco d'allettante. Non dispero: sarà come essere in un'enorme riserva di caccia. Beninteso, ammesso che vi sia qualcosa meritevole d'essere considerata selvaggina. Dio mi preservi dalle "virago", che stimo in gran numero se il nostro web master (colgo al volo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo del caloroso benvenuto...) ha parlato di "noi maschi" e di "minoranza": tutto lascia presupporre che "loro donne" e "maggioranza" siano una presenza, mi si passi il termine, castrante. Sinceramente, spero ci sarà da divertirsi. Da parte mia... salute a voi, abitanti dell'Isola Che C'è. Sarò cattivo... tanto. Mi odierete... spero.
Lenny Bruce.
PS: caro Guardiano del faro, non m'aspettavo da te un linguaggio così colorito! Dovrei bacchettarti...

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Vorrei chiarire una cosa, io non sono il web master, ho avuto solo l'occasione di essere il primo a salutarti, qualcuno più autorevole di me si farà certamente sentire, quanto qui da noi, abbiamo tanta e tanta fantasia, nel gioco che tutti stiamo giocando io sono semplicemente, detto il sindaco,

PS: Guardiano, su fatti avanti, spero che la crisi sia passata,

Guard. del Faro ha detto...

La mia risposta è più sopra.

Angela ha detto...

toh, un nuovo arrivato!
benvenuto fra noi :)

Anonimo ha detto...

Che bella sorpresa!
Piacere, io sono Esmeralda
formosa e assai calda. Lol
Spero di poter approfondire presto la nostra conoscenza
Ciauuuz :-)))