Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 21 dicembre 2007

Good moorning

Cari amici, vedo che il blog è meno popolato, questo si sa che stiam faccendo i preparativi per le feste, c'è anche chi lavora e ha i suoi impegni, fra un po' vado mi stanno aspettando questi deliziosi gnocchi alla zucca.......buon pranzo e buona giornata........................

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Buon appetito, mia cara Raffi

cinzia ha detto...

che buoni e che fame che ho! Io ho mangiato un misero panino al gorgonzola, ma durante le feste spero proprio di rimpinzarmi di squisitezze!

Nicolanondoc ha detto...

Il panino al gorgonzola è uno dei miei preferiti, accompagnato con un bicchierozzo di dolcetto,
ciauzz

NUVOLETTA ha detto...

io il gorgonzola lo odio.....brbrbrbrbrbrbrbbr, ne ho mangiato due piatti di gnocchi, i miei mi guardavano...così tanta fame hai?

Nicolanondoc ha detto...

Anch'io oggi ho mangiato tanto: spaghetti alla puttanesca,insalata di rinforzo,salamino di cavour,
ciaoooooooooooo