Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 20 novembre 2007

scambio messenger

Sera a tutti isolani,
volevo proporre di scambiarci il gli indirizzi di messenger. il mio è
mutthleys@tiscali.it
così se capita ci possiamo sentire anche lì.
a presto,
Luca.

6 commenti:

ink ha detto...

mi spiace non ho messenger installato, mi ha bloccato alcuni programmi di lavoro e non l'ho più messo :-S

Angela ha detto...

anche io non ho ancora messenger
ma naturalmente sarò sempre lieta di comunicare con te e se vuoi ti mando il mio indirizzo in privato

Cucchiaio d'Oro ha detto...

buon giorno a tutte, se ti fa piacere Angela volentieri così mi segno anche il tuo recapito email.
grazie! :-)

Tomaso ha detto...

Caro Luca anch'io messenger lo cancellato ho avuto parecchi problemi,
come tu sai con skype mi trovo molto bene e consiglierei di installarlo anche agli altri, potrebbero mettere il loro nome di utente cosi sarà facile dialogare in diretta,
pensate un po' io mi metto in contatto con lontani parenti del Brasile e del Canada, e fantastico,
Provatelo se avete tempo avrete delle belle sorprese il video con la webcam e chiarissimo

Anonimo ha detto...

Ti manderò il mio in pvt

Tomaso ha detto...

Grazie cara Esmeralda lo aspetto con ansia, ciao