Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 26 novembre 2007

MOLTO STRANO

Buongiorno caro Nicola 10 minuti fa stavo ascoltando il tuo magnifico video,
quelle riprese del golfo quella musica fantastica, all'improviso e scomparso tutto,
non capisco la ragione, strano che il video non c'è più nel blog

3 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso,sei una persona molto attenta e me ne compiaccio,il video
l'ho cancellato perchè ho riscontrato alcune sfumature non adatte al nostro Blog (era solo una prova)
Buongiorno a tutti voi. :-)

Tomaso ha detto...

Mi dispiace per la nostra cara Rosy,
la prima parte cioè metà circa del video che io ho visto era fantastica, di sicuro avrebbe fatto piangere Rosy, prova a vedere se puoi tagliare quelle sfumature non adatte al nostro blog,


buongiorno a te Nicola

Anonimo ha detto...

Apparizioni, sparizioni... :-) lol
Caro Tomaso, non prendertela, un abbraccio.