Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 19 novembre 2007

La stella cadente


Amici, oggi è stata una giornata campale: fra una cosa e l'altra ho avuto appena il tempo di consumare un boccone e adesso sono qui, dinanzi al pc, praticamente "distrutto", in attesa di andare a riposare.
In verità, anche il morale non è altissimo; ogni tanto si accumulano un po' di contrarietà; è il normale andamento della vita. Per consolarmi un po', ho pensato di affidarmi all'effige d'una stella cadente per esprimere un piccolo desiderio. A questo punto, perché non approfittate anche voi...
Un forte abbraccio

9 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Nigel capita anche questo,
trovarsi stanchi con il morale non per il meglio, purtroppo anche questo e vita, beviti una buona camomilla vedrai che con una bella dormita tutto riprenderà ad andare meglio di prima.

Buona notte a tutti/e
in particolare a te guardiano del faro.

Cucchiaio d'Oro ha detto...

buona sera Nigel, se questo può tirarti sù di morale ti dico che ho già ricevuto i complimenti da una ragazza per la tua poesia, in ogni modo sto scoprendo il piacere di insegnare! trasferire la prorpia sapienza verso altri è incommensurabile!
io ho già espressso il desiderio, ma dubito che si avvererà ma da quando ho conosciuto Tommaso niente è più impossibile!
notte!

Guard. del Faro ha detto...

Ciao Tomaso, grazie per l'incoraggiamento e buonanotte anche a te :-)

* * *
Ciao Luca, sono contento per la tua nuova esperienza d'insegnante.
Fossi in te sarei, più ottimista, in quanto sono certo che questa esperienza non si concluderà, ma diventerà quasi certamente una professione. D'altra parte, tu sei una persona capace e volitiva e quando ti metti una cosa in testa,l'ottieni.
Un abbraccio.

P.S.
Ho risposto pure alla tua mail.

Angela ha detto...

ciao nigel è bello leggerti
non farti avvilire dalle contrarietà
pensa che c'è tanta gente che ti vuole bene
sei una persona splendida

ink ha detto...

Sarà l'aria da neve che tira ma anche la mia giornata oggi non è stata il massimo del relax, bè Guardiano acchiappa la stella cadente e che il tuo desiderio sia esaudito !

notte a tutti ( con un in bocca al lupo a luca per le sue speranze )

Anonimo ha detto...

Non chiedetemi come lo so, ma posso confermare: ieri per Nigel non fu una giornata delle migliori. ;-)

Nicolanondoc ha detto...

Già, la stella cadente,forse non mi crederete ma veramente ho espresso un desiderio,sperando che si esaudisca,
Ciao a tutti

riri ha detto...

Ciao Nigel, spero che oggi la tua giornata sia migliore. Come tu stesso hai scritto: "Ci sono momenti", ma passeranno,tu hai delle qualità che sono rare. Sei una persona speciale e tutti noi, anche chi non ti conosce personalmente, ti vogliamo un gran bene. Io ho espresso il mio desiderio...c'è una stella che guardo ogni sera, quando il cielo è limpido, quella stella l'ho fatta mia, è il segno che esiste qualcosa, qualcuno che ci illumini, sopra di noi, intorno a noi, un Amico, un'amica. :-)
Caro Luca, tu sei un Ottimo insegnante, sono sicura, non so perchè, ma conoscendoti un pò, sono convinta che dai e puoi dare tanto, l'insegnamento è sicuramente il modo migliore di trasmettere i nostri sogni. Un abbraccio ed un sorriso a tutti voi.

Guard. del Faro ha detto...

Grazie, amici, per fortuna oggi va un po' meglio, un abbraccio...