Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 16 dicembre 2007

Umilmente, mi scuso...

Caro Tomaso, perdonami. Beh... aspettiamo con ansia chi è più in alto di noi, allora.
Diavolo, Nigel, ti conoscono tutti! La luce che irradi è davvero così splendente?

3 commenti:

Guard. del Faro ha detto...

Gentile Signore,
io non ho il piacere di conoscerLa (e a dire la verità nemmeno ci tengo). Tuttavia, giusto per mettere subito le cose in chiaro, mi limiterò a tracciare il mio profilo in poche "battute": Lei ha di fronte un uomo giovane, bello, ricco, brillante ed affermato, un vero e proprio tombeur de femme. E aggiungo questo: se il suo arrivo sull'Isola adombrasse intenti casanoveschi, se li scordi, perché prima di lei (a parte il sottoscritto, ovvero IL GALLO DI NAPOLI) ci sono: il TORO DI AOSTA, il SATIRO TORINESE e lo STALLONE SVIZZERO)che bramano concupire a tutte le ore le pulzelle dell'Isola.
Riassumendo, esimio Barry Limon, Lei è capitato male, in una bolgia di assatanati. Ripensi seriamente alla Sua scelta e valuti se non sia il caso di cambiare aria.
Con stima e simpatia.

Nicolanondoc ha detto...

Gent.mo Barry Limon, benvenuto nella nostra Isola, io sono Nicola detto il satiro torinese, come assessore della difesa dell'Isola che c'è le comunico alcune regole:
1° chi tarda arriva, male alloggia,
2° quelli che si sentono un pò diversi devono adattarsi alle regole in vigore, firmate dal Sindaco Tomaso detto lo Stallone Svizzero, per il resto cerchi di stare lontano dalle nostre donne.Solo col tempo ,poi,dopo averle conosciute, rispettate ed aver offerto loro: omaggi,beni mobili e immobili,suddivisi rigorosamente ed equamente fra tutti gli abitanti dell'Isola, Lei sarà ben accetto.
Cordiali saluti.

Cucchiaio d'Oro ha detto...

ecco! un'altro rivale!
BASTA! io mi nascondo nelle grotte dell'isola! in ogni modo IO sono il Toro di Aosta, e sono lo spazzino non che lo scaricatore di porto dell'isola. In ogni modo Ben venuto!
:-)
Guai però a toccare le donzelle!