Nicola... Nicola... Nicola... un nome il cui suono ricorda molto quello di uno sciacquone. E mi fermo qui. Potrei rispondere per le rime, a detrimento del mio tempo e del "mio atteggiarmi a intellettuale", ma la migliore risposta, quella che merita, è nelle stesse parole da lui scritte. Se il suo intento era farsi conoscere, direi che è riuscito alla perfezione.
Oh... mia cara Angela, grazie per il "maschiaccio"... ma non sono decisamente uguale al tipo rappresentato nella figura. Sono molto meglio.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
lunedì 17 dicembre 2007
Senza un minimo di buona creanza...
Pubblicato da Lenny Bruce alle 20:51
Etichette: amica di nigel
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Chi sei mi è stato descritto in modo dettagliato da nigel, adesso ripeto la lezione, tutte le sere passeggi in piazza garibaldi, per pochi euro.....se così non fosse,perchè non ti presenti con il tuo vero nome? Cosa hai da celare? Ben poco, un lavoro vale un altro, non ho nessuna discriminazione per il mestiere + vecchio del mondo, salutami caramente il tuo amico nigel.By by
Dove passeggi scusa? Così passo di lì! lol
Però, che buontemponi! :-)) Lol
Posta un commento