Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 23 dicembre 2007

BUON NATALE



Anche a Tony Blair il convertito che festeggia il primo Natale da cattolico

6 commenti:

NUVOLETTA ha detto...

Auguri di buon natale, il natale lo passo in famiglia, il termometro mi fa compagnia, una bella faringite...

Nicolanondoc ha detto...

Cara Oceania,allora ci faremo compagnia sul blog. Ti auguro di guarire presto. Ciao

Tomaso ha detto...

io non so come andrà a finire, tosse e mal di gola si è preso possesso di noi due, vorrò dire che se non mi devo mettere a letto, farò compagnia con qualche post, ho sentito non sono solo a quanto pare,

riri ha detto...

Oh.oh,oh, mi mancava solo la conversione dell'ex presidente inglese. Adesso il quadro è completo!
Auguri anche a te Nicola, con la dolcezza di sempre,l'amore di quelli che ti circondano,la pace e l'armonia vera e sincera.

riri ha detto...

Cari Oceania e Tomaso mi dispiace che siete un pò influenzati. Spero che vi riprendiate presto. Io vi sono vicino, con dolcezza immutata.
Anch'io questo natale lo passo a casa, con amici e parenti,ma il mio pensiero è anche rivolto a voi e sicuramente troverò il tempo per scrivervi ancora.
Un abbraccio ed un sorriso :-)

Tomaso ha detto...

Ti ringrazio riri della tua disponibilità, leggerò volentieri tuoi saluti, però prima devi fare un dovere di padrona di casa, non trascurare i tuoi ospiti, busserò io
al tuo computer per farti un saluto,

un caro, e affettuoso, abbraccio