Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 30 dicembre 2007

HO PERSO UNA SCARPA




Ieri sera ho invitato a cena Rirì, finalmente ci siamo conosciuti in carne ed ossa ed abbiamo spiluccato qualcosa, lei ha bevuto birra scura, io invece per l'occasione ho sostituito il dolcetto con un nebbiolo doc. Dopo una lunga conversazione ho convinto Rirì ad accettare l'invito per domani sera a casa mia dove ci saranno anche altri amici e cucinerò io. Al ritorno verso casa,per la contentezza che la fanciulla ha accettato o per il nebbiolo che ho bevuto,ho perso una scarpa. Cari amici ho bisogno del vostro aiuto, cercate di ritrovarmela, io vi mando la foto di quella che mi è rimasta. Se la troverete mandatemi una mail.Un abbraccio a tutti.
P.s. Avrei voluto invitare anche Angela,Oceania,Esmeralda,Cinzia,però so che sono impegnate con i vari tori,stalloni ecc.

12 commenti:

Angela ha detto...

> avrei voluto invitare pure...

in certe cose meglio essere in due :)

Tomaso ha detto...

Non disturberò nessuno, io sono pienamente occupato, forse!!! avrò bisogno di aiuto, sapete adesso che mi sono rimesso la notizia si e propagata come una macchia d'olio

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso come ben sai per determinate cose sono sempre disponibile, come ha ben capito la nostra amica Angela mentre Rirì ne verrà a conoscenza domani notte.
Se vuoi sai dove trovarmi,puoi venire, preferibilmente accompagnato da una bella fanciulla . ;-)

Tomaso ha detto...

No e poi noooo, io ne porto due,
così non ci saranno interruzioni,
non sei daccordo?

Nicolanondoc ha detto...

Hai ragione certe cose si fanno senza interruzioni,vieni in tutta
libertà,se riesci convinci anche Angela,

nonsoloattimi ha detto...

hai perso una scarpa???... bhè ... niente male... puoi provare a mettere un bando... chissà che come un cenerentolo tu non trovi la principessa azzurra!!!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao !
In bocca al lupo per il tuo blog, l'inizio è più che promettente !
Ci piacerebbe poterti annoverare tra i "collaboratori" del nostro blog dell'Isola che c'è: può interessarti ?
Come puoi notare alcuni di noi hanno anche un loro blog personale, le due cose non sono assolutamente in contrasto, anzi !
Stiamo cercando di realizzare una comunità virtuale con cui condividere gioie, passioni, dolori, progetti, ..

Se può interessarti sarà mia cura mandarti l'invito (però ho bisogno di una mail cui mandarlo. Il consiglio è di crearne una su gmail, così non sei tenuta a comunicare quella che usi comunemente).

A ri-leggerci,

ciao,
Nicola

P.S. Possiamo anche, sempre che lo desideri, linkare il tuo blog tra quelli degli amici (ne abbiamo già in elenco tre, dagli uno sguardo)

Angela ha detto...

Ci piacerebbe poterti annoverare tra i "collaboratori" del nostro blog
==
mi pare si possa già annoverare fra gli iscritti visto che per postare qui ha dovuto registrarsi

NUVOLETTA ha detto...

Se tu hai un indirizzo gmail puoi postare....

Gabryella Costa Fdd ha detto...

allora:premesso che quando ho letto il titolo del post sulla mia blogRoll ho pensato immediatamente a Bush e alle due scarpate evitate da parte del giornlista Irakeno,
(che peccato...hai hai hai che peccato che non l'abbia centrato in pieno) pOI per vedere sta' benedetta scarpa ho dovuto
re-Dowladare il post poi il link del tittolo post e poi l'etichetta etc etc,pu.puf,puf,finalmente ci sono...Si si ho capito...eri tu QUEL GIORNLISTA CHE TIRAVA SCARPE,ora te ne esci che l'hai perduta,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,MA A PARTE TUTTE QUESTE BATTUTE il post è firmato Tomaso???Ma in quanti scrivete qui??me sto' a scervella' da illo tempore e non ho ancora "elucubrato" l'arcano-E si che mi ero fermata a Riri e Nicola,ma c'è qualcun altro?
Qui comincia ad essere un po affollato??Ho lo fate per quel gran senso del risparmio?Visti i tempi!!ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ha,h,ah,ah,Be ,meno male che c'è qualcuno che ci fa fare ancora 4 grasse risate....aspetta che lo racconto ai miei gatti!!:-)

Maddy ha detto...

hai perso una scarpa? proverò a guardare in giro..se la becco te la consegno personalmente..che si deve fare per un amico ahahahha
un bacio

Gabry ha detto...

Ma vi siete invertiti i ruoli di solito era la donna che perdeva la scarpa... ricordavo così dal tempo delle favole ... una certa cenerentola non ti dice niente....
e poi in questi gfgirni le scarpe hanno un duplice effetto... specialmente per la testa di Bush...
dai alla fine l'importante è aver trascorso una bella serata insieme.
Un saluto e buona giornata.