Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 28 dicembre 2007

buona serata...


..da passare
rigorosamente
accanto al fuoco ;)

5 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Cara Angela è proprio vero, questo per me è un periodo freddo ed ho tanto bisogno di calore,soprattutto umano.

Angela ha detto...

ne hai quanto ne vuoi:
quello dei tuoi familiari e dei tuoi amici qua

Nicolanondoc ha detto...

Grazie Angela,le tue parole mi aiutano,sai ci sono dei momenti che vorrei avere sempre di più,non comprendendo che possiedo una ricchezza inestimabile. :-)

Angela ha detto...

> possiedo una ricchezza inestimabile. :-)

tutti abbiamo i nostri alti e bassi poi basta guardarsi intorno per scoprire che siamo circondati di affetto a cominciare da quello più importante e durevole: quello dei nostri familiari

Tomaso ha detto...

io vi posso dire ora buon giorno,

bel quadretto che mi ricorda ricorda
la mia gioventù, quei tempi il fuoco sul grande comino era lunico modo di scaldarsi,