Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 19 dicembre 2007

Una carellata di ricordi, così li vedo

AUGURI A TUTTA L’ISOLA CHE C’È , CHE IL 2008, VI PORTI TANTA GIOIA E FELICITÀ

Carissimi amici e amiche, in conclusione della fine del 2007,
Voglio dirvi come ho vissuto questa esperienza fra di voi,

1° diciamo che il nostro caro Nicola, il creatore di questo Bog di amici, che poi divenne l’isola che c’è, lo ringrazio che i suoi insegnamenti sono stati molto utili ed istruttivi,
auguri, grazie Nicola.

2° come non posso ricordare, il guardiano del faro, colui che si dimostrò un amico, e che mi sento tanto amico, già da prima che questo blog incominciasse ad esistere,
Auguri, a te uniti alla tua cara famiglia, grazie Nigel.

3° Luca colui che solo pensarlo ci da lezioni di vita, di quanto lui abbia fatto,
Auguri, tanti a te papà e mamma, grazie luca

4° qui mi fermo Leny, è troppo presto perché io possa tirare una conclusione,
comunque auguri.

Ora arrivano le nostre donzelle

1° La nostra cara Rosy è sempre in prima fila, la sua schietta amicizia ti fa sentire partecipi
Ad ogni importante avvenimento, il suo inesauribile sorriso, mi fa dire anche io sono napoletano lo farei sempre per farla felice, auguri, cara a te e tutta la tua meravigliosa famiglia.

2° La cara Angela, la ricordo in prima perché e stata lei che per prima mi ha dedicato in po’ di tempo, con i suoi consigli ho potuto andare avanti e imparare, auguri, a te e a chi ti sta vicino.

3° E chi può dimenticare Raffy, tu sei brava in tutto, sei proprio la dolce venexiana come dice sempre Nigel, in tuo blog è qualche cosa di rilassante, auguri, cara amica a te e ha tutti quelli che ai attorno, potrei dire la tua famiglia, grazie Raffy

4° Dove la mettiamo la dolce Esmeralda, il suo misterioso nome, mi ispirò Notre Dame
La bella fanciulla protetta dal gobbo, auguri, anche a te, dico grazie di esserci.

5° ci sei anche tu Lella, con le tue traccedinchiostro ti rende speciale, auguri, grazie e resta con noi.

6° E tu Cinzia che sei pure apparsa fra di noi, ai saputo portare un po’ di allegria a questo uomo maturo, che dico! molto ma molto maturo, auguri, pure a te e a quelli che ti circondano.

7° Fiammetta cara il tuo nome già a pronunciare ci scalda il cuore, auguri, grazie, resta ancora.

8° Ros dove sei? Mi piacerebbe sentirti, già avrai molte cose molto più importante di questo ne sono sicuro, come sono sicuro che appena avrai un bricciolo di tempo ti farai sentire, auguri.

7 commenti:

cinzia ha detto...

Grazie mille e ricambio gli auguri con molto affetto! Non so se riuscirò a scrivere nel blog durante le vacanze di natale, 'grazie' alla telecom, comunque auguro a tutti gli isolani un buon Natale e felice anno nuovo!
Bacioni xxx

NUVOLETTA ha detto...

Grazie di cuore, auguri di buon natale e felice anno nuovo a te alla tua famiglia, baci raffy

riri ha detto...

E' un pò presto per gli auguri di Capodanno, adesso, caro Sindaco, pensiamo a Natale,mancano 6 gg.
Comunque gli auguri fanno sempre piacere, ne abbiamo tutti bisogno.
Buondì con :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Tomaso e grazie per le affettuose parole :-)

Tomaso ha detto...

Avrei voluto farveli, l'ultimo giorno, ma ero sicuro che poi forse mi sarebbe stato impossibile per tante ragioni, e poi questa notte non ho dormito bene, così ne ho approfittato, un abbraccio a tutte voi,

Nicolanondoc ha detto...

Grazie Tomaso per gli auguri anticipati che, daccordo con Cinzia, potrebbero non esserci le connessioni e magari un virus potrebbe colpire il nostro blog, cmq buon Natale e buon Capodanno a tutti.

ink ha detto...

grazie Tommaso sei una persona speciale !
certo che resto con voi è solo un momento di lavoro incasinato ma non scappo !
augurissimi anche a te ed a chi ami