Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 25 dicembre 2007

25 Dicembre giorno di Natale

Oggi, mi sono alzato a fatica, voglio dirvi che oggi il giorno di Natale e tutti disposti a buoni propositi
bisognerebbe che i giorni che seguiranno non ci se deve dimenticare le buone promesse.

Ora vi lascio, è già arrivata la famigliola di mio figlio,
i quali vogliono fare tutto loro, io e la Danila aspettiamo che sia tutto pronto,
i nostri malanni stanno andando un po' meglio,

A tutti vi dico a rileggervi presto.

6 commenti:

Angela ha detto...

ciao tomaso
auguro a te e danila un buon natale e soprattutto che la vostra influenza passi presto
un caro saluto

Guard. del Faro ha detto...

Caro Tomaso, auguro a te ed ai tuoi familiari tutto il bene di questo mondo e, naturalmente, una pronta guarigione.

riri ha detto...

Caro Tomaso, un augurio di buon natale, sperando che vi riprendiate presto.

Nicolanondoc ha detto...

Tanti tanti tanti auguri di pronta guarigione a te ed alla tua Danila.
Un abbraccio :-)

NUVOLETTA ha detto...

Ciao Caro Tomaso, sto un po' meglio, stamane sono uscita sono andata alla messa di natale al duomo, dovessi sentire che voci che musica....cantanti lirici....l'ho stomaco mi da un po' di noie mi provoca il cardiopalmo...sono stata stupida ho smesso con la dieta bevo caffè in questi giorni ho abbuffato di cioccolatini...adesso sono a dieta....ti auguro una pronta guarigione...ciao

Tomaso ha detto...

Vi ringrazio di cuore, spero proprio che passi, i miei ospiti sene sono andati, la mia cara nuora aveva preparato un bendi dio, peccato che io non lo possa gustare,
spero che in un paio di giorni vi possa dire che va veramente bene e che queste notti che non riesco ha dormire quando mi sdraio, rimanga solo un brutto ricordo,

A te cara Raffy rimetterti ha mangiare non solo cioccolatini ma delle belle bistecche vedrai che poi ti sentirai in forza,

Un forte abbraccio ha tutti e perché no anche con un sorriso, come dice sempre la nostra dolce riri,