Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 23 dicembre 2007

BUON NATALE


4 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Cara Angela,sei sempre gentile e ti ricordi degli amici. Dove trascorri il natale?
Io sto con la mia famiglia, è una tradizione, che si ripete da anni e da generazioni.
Ciao e buon natale a te a famiglia.

NUVOLETTA ha detto...

Buon natale cara Angela....mi raccomando a tutti quelli dell'isola non esagerate con il cibo...

Tomaso ha detto...

Carina questa slitta,
auguri cara Angela, io di sicuro non potrò abbuffarmi di sicuro il mal di gola mi tormenta....

riri ha detto...

Cara Angela,tanti auguri di un sereno e felice natale in compagnia di chi sicuramente ti vuole bene.