Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 29 dicembre 2007

Ancora 36 ore eil vecchio anno se ne andrà

Ho visto che c'è un nuovo collaboratore, conosciamo solo R.L. speriamo che si presenti,
poi lo potremo salutare con un nome!!!

6 commenti:

R.L. ha detto...

Mi presento: il mio nome è Rosa, scrivo già da diverso tempo mie poesie come R.L., sono lieta di fare la tua conoscenza e quella degli altri collaboratori. Sono una persona molto semplice, ed il mio hobby è scrivere, lo faccio da molti anni (poesie,racconti,favole,diari di guerra) che i miei cari amici hanno già postato.
Un cordiale saluto a tutti.

Tomaso ha detto...

Ti ringrazio della tua rapida risposta, cara Rosa penso che ti troverai bene con noi.
Anziano dell'isola penso di essere io, anziano di età, sono Tomaso detto il sindaco, mi piace vedere che questa nostra isola si arricchisce continuamente, ti ringrazio di cuore,

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Rosa ,io ti conosco da una vita.:-)
Caro Tomaso è vero siamo a fine anno,spero di migliorare nel 2008,
un caro saluto a tutti :-)

Tomaso ha detto...

Tu caro Nicola sei sempre quello delle belle sorprese, che dico belle... bellissime, io ci proverò ad essere più bravo nel prossimo anno,

Ben arrivi il 2008,

un forte abbraccio indistintamente,
vecchi, nuovi, e quelli che verranno,

riri ha detto...

Mia cara Rosa sono molto contenta che ci dedichi un pò di tempo.
Un abbraccio forte forte ed un caloroso sorriso :-)


Caro Sindaco anch'io mi auguro di migliorare con l'anno nuovo, bisogna sforzarsi, ma ci proverò.
Un sorriso sincero :-)

Angela ha detto...

ciao rosa
benvenuta all'isola che c'è :)