Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 17 dicembre 2007

IL NATALE STA ARRIVANDO!!!

SALVE AMICI SCUSATE UN Pò LA MIA ASSENZA DALL'ISOLA ,MA IL FATTO è CHE STA ARRIVANDO NATALE E A ME QUESTO PERIODO.... MI TRAVOLGE UN Pò E ALLONTANA DAL COMPUTER INSOMMA ... MI FA FANTASTICARE PENSARE A QUANDO ERO BAMBINA E MI PORTA UN Pò IN UN ISOLA CHE NN C'è, MA VI ASSICURO CHE VOI CI SIETE SEMPRE!! E PER QUESTO VORREI TANTO TRASPORTARVI IN QUELLA DIMENSIONE FANTASTICA E SERENA NELLA QUALE IO MI SONO DA UN BEL Pò IMMERSA.....
SPERO TANTO DI ESSERCI RIUSCITA CON AFFETTO FIAMMETTA!!!niente da fare !!!
NN MI FA INVIARE IL MIO VIDEO CHE AVEVO PREPARATO PER VOI !
SPERO DI RIUSCIRE A FARLO PRIMA POSSIBILE E FARVI SENTIRE COSì UN Pò DI QUEL MIO "CALORE"....NATALIZIO....UN BACIONE

7 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Fiammetta, voglio essere il primo di dirti che è bello sentirti, immagino che prima delle feste c'è sempre tanto da fare, non preoccuparti noi siamo sempre pronti per ricevere di queste belle notizie,
sai io come sindaco dell'isola ho voluto essere il primo,
a rileggerti presto.

NUVOLETTA ha detto...

Ciao a rileggerti presto

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Buona sera fiammetta, anche io mi immergo nel Natale così tanto, che spesso divento veramente il Bue del presepe!
In ogni modo ben letta cara pre, cara isolana.
ciao
Luca.

Lenny Bruce ha detto...

Che tipetto dolce... non posso che augurarti un felice Natale.
PS: per il video... forse il formato non è supportato.

Angela ha detto...

ciao amica e cerca di tornare più spesso
adesso ne vale la pena
finalmente c'è un vero uomo fra noi

riri ha detto...

Ciao Fiammetta, sono contenta che ci sei. Il Natale ci sovrasta e ci fa sentire + buoni, ma penso che in genere chi è buono lo sia sempre, il Natale è un pretesto.
Un sorriso :-)

cinzia ha detto...

Ciao Fiammetta,
il natale mi è sempre piaciuto, ma qust'anno... comunque pazienza e auguroni!