Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 17 dicembre 2007

Deliziosa Angela...

E' stato un bel giro. Tuttavia, manca la descrizione essenziale, la tua, quella del fiore più raro e dalla fragranza mai sentita...
Venendo ad altro... noto con piacere che il caro Guardiano del Faro ha compreso il pericolo costituito dalla mia infausta, e direi essenziale, presenza su questo piccolo angolo di Paradiso, mettendo tutti in guardia; anche se devo correggerlo: non sono un mandrillo... non cumano, almeno. Sarà una bella sfida... cui parteciperò, ove necessario, slealmente.
A chi, invece, s'è sentito offeso, posso solo dire che da oggi andrà anche peggio. A meno che, ovviamente, non faccia pubblico atto di sottomissione, riconoscendo la mia superiorità. Esegua e, forse, gli offrirò protezione... nonché ottimi consigli (tratti dal mio ultimo libro "Non è colpa mia, lei s'è chinata!" divenuto ormai un best seller . In caso contrario, e non potrei desiderare di meglio, andrà incontro a sicura disfatta. Isolani! Tremate!

4 commenti:

Cucchiaio d'Oro ha detto...

ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Nicolanondoc ha detto...

non so chi sei,ti ha presentato il tuo amico nigel,adesso parlami un pò della tua famiglia ,intanto dimmi sei una bella gnocca? nigel ieri sera per telefono mi ha spiegato che batti in piazza garibaldi a napoli e qui ti presenti come un intellettuale da quattro soldi,hai mai conosciuto tua madre? nigel dice di conoscerla.

Angela ha detto...

grazie per la tua galanteria
di me posso dire ben poco
vivo in un paese del basso lazio ho 36 anni capelli castano chiari
(diciamo pure che sono una strafiga)
ed insegno lettere alle scuole medie purtroppo ancora come supplente

cinzia ha detto...

Dove si può comprare quel libro? lol