Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 17 dicembre 2007

IL MANDRILLO CUMANO



La comparsa di Lassy Braschi sull’Isola ha suscitato un certo allarme fra i maschietti. Ieri sera infatti serpeggiava fra noi un’inquietudine tangibile, palmare… talché stanotte, non riuscendo proprio a dormire, mi sono dato da fare, ho preso il telefono ed ho sguinzagliato i miei fidi segugi sulle tracce del sunnominato. Per fortuna, in quattro e quattr’otto, mi sono giunte le informazioni che cercavo. Ebbene, amici ed amiche, trattasi di individuo di origini cumane, che vive fra mare e boschi dell'alta Campania, si nutre di sapide bacche e (ahinoi) non va mai in letargo. La sua unica occupazione (sintiti...sintiti...sintiti!) è il corteggiamento di leggiadre pulzelle, che cerca di concupire con ogni mezzo, da mattina a sera, raggiungendo l'apice dell'attività di notte, sì da meritarsi l’appellativo di… MANDRILLO CUMANO! Chi conosce la zoologia sa bene che la sua prestanza fisica, ovvero la sua potenza virile è superiore a quella di qualsiasi altro maschio, per cui vi dico, amici, stiamo attenti, molto attenti. Insomma… vidimmo ‘e nun fa 'a fine de tracche.

12 commenti:

Tomaso ha detto...

Dobbiamo restare uniti per poter essere sicuri che questo Mandrillo Cumano, non sia pericoloso, ci vuole molta calma, può darsi che sia una grande risorsa per noi maschi, comunque, controllare,,, controllare,
per sentirsi tranquilli, speriamo che le donzelle non perdono la testa,
un po' mi preoccupano anche loro,

Anonimo ha detto...

Mandrillo cumano?
Ma allora per noi povere fanciulle è giunta l'ora della...riscossa!!!
Lol :-)))
Benvenuto fra noi caro Lenni

cinzia ha detto...

Benvenuto Lenny noi donne dell'isola siamo molto affamate....

Angela ha detto...

> a fine de tracche

e invece è proprio la fine che farete

Cucchiaio d'Oro ha detto...

vedremo care donzelle! vedremo!
intanto Nigel è ancora su da me che si sta facendo massaggiare da Sylvie e Sara, si, si è scelto due bionde sto giro! io? io mi sto qui a fare le faccende di casa, tanto so che mi legge NIGEEEEEEEEEEEL! GUARDA CHE HAI LASCIATO LE SCARPE SUL FORNELLO!
spero che mi senta. vabhè, io non gli e le tolgo mica, non hanno un bel aspetto....NIGEEEEL!

Angela ha detto...

nigel starà pure da te ma più in là dei massaggi non credo possa andare...

NUVOLETTA ha detto...

ma dai questo mandrillo cumano, cosa vuoi che faccia gli animali bisogna saperli prendere, avere tatto, per me è inocuo.....

Angela ha detto...

> per me è innocuo

e ne sei contenta?!

NUVOLETTA ha detto...

ho procurato le banane per lui, per farlo stare buono

Angela ha detto...

ma cara amica lui vuol ben altro!
possibile che non lo sai!!

Tomaso ha detto...

Rifletti, rifletti mio caro, se queste si mettono d'accordo temo che per te si metta male, che dico, malissimo, noi le conosciamo bene, l'ultima volta che é successo, quel povero e stato 48 ore in rianimazione
ora e ridotto un povero vegetale, non reagisce più ha nessun stimolo, hahaha.

NUVOLETTA ha detto...

mia cara se non c'è il cibo ben poco fa....;)))))