Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 31 dicembre 2007

Aspettando l'anno nuovo

Questo è l'ultimo post dell'anno che scrivo, per colpa dell'influenza, mi duole a non andare al concerto di capodanno.....Il 2007 è stato un'anno positivo ci sono stati alti e bassi, ma questo è normale. Spero che il 2008 sii migliore, a dir la verità a me le feste mi hanno stancato, mi stressano, sarà perchè in passato ho fatto una vita intensa, oppure perchè sto invecchiando sono diventata una pantofolaia, ma proprio non mi riconosco. Eppure vedo che con l'età si cambia, a volte mi capità di sentire giovani ventenni che parlano delle loro serate, a quell'età io e con i miei amici tutti i fine settimana ci organizzavamo grandi serati, i giovani di oggi non sono come la nostra generazione, vi auguro una buona serata, buon cenone, a quell'ora io sono nel mondo dei sogni.

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Raffy mi dispiace del tuo contrattempo, portroppo anche questo può succedere, vedi Raffy in questo momento mi trovo davanti a un fantastico computer un mela lo conosci di sicuro sono in casa di mia figlia Manuela, lei qui ha tutto speciale ha vcambiato i computer sia il portatile che il fisso mi dice che sono i nuovi peopatd del megintos,

mi ha dato il permesso di fare cio che voglio, e veramente fantastico, poco complicato, credo che sia solo il prezzo complicato, lei se lo puo permettere questo e anche altro, così siamo contenti anche noi,
A te cara spero che l'influenza ti passi in fretta e poi ci risentiremo,
Buon anno!!!

Angela ha detto...

ciao raffy non sei la sola a letto con l'influenza... so che luca è nelle tue stesse condizioni;
ho appena sentito il guardiano e mi è sembrato pure lui sotto tono (ragioni personali dice)...
cmq sursum corda e cerchiamo di vivere ogni istante e di non lasciarci sfuggire nulla ché questi sono i migliori anni della nostra vita... :)
buon anno

riri ha detto...

Cara Raffina,mi dispiace che sei influenzata, anche molti amici lo sono,però ci siamo riuniti lo stesso. Come tu dici ogni anno ha i suoi alti e bassi. Ho ritrovato la scarpa di Nicola e stasera mi sono presentata a casa sua, come cenerentola, a mezzanotte gliela darò e così si trasformerà in un principe azzurro.Buon anno :-)