Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 18 dicembre 2007

mare


mi trovavo
in questa spiaggia
deserta
e mi sedetti
davanti a questo
mare maestoso
ad osservare
il tramonto
per trovare
una risposta
ma non la
trovai
le lacrime
sgorgavano
dai miei
occhi
giungevano
alla bocca
e avevano
un gusto salato
il vento che
proveniva da
questo orizzonte
infinito se
le trascinava via
con sè............
e accarezzava
il mio viso
per darmi conforto....

5 commenti:

Angela ha detto...

è carina complimenti

Tomaso ha detto...

Cara venexiana, dolce sirena,
un sogno vederti,

NUVOLETTA ha detto...

questi versi l'ho scritti mesi fa, non gli avevo mai pubblicati....

Nicolanondoc ha detto...

Brava Oceania peccato che non scrivi spesso,ciao sindaco, sei sempre presente " a muso duro",Angela, come disse il poeta sei deliziosa, :-)

riri ha detto...

Ciao Raffina, leggo sempre con piacere le poesie, mi piacciono molto, le tue sono sincere, grazie.
Un abbraccio ed un sorriso a tutte/i :-)