Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 9 dicembre 2007

'notte


Stavo guardando un film sull'Australia, mi è squillato il telefono, gli rispondo quale vento ti ha portato a me.......mi hanno risposto siamo nella foresta nera.....tu cosa fai, sono in letargo..........'notte miei cari, stanotte chiudo anche il telefono,l'altra mattina alle 5:30 mi era arrivato un sms.......avevo la soneria sono saltata dal letto...........che spavento....oggi è arrivata la cicogna è nato il cuginetto

1 commento:

Tomaso ha detto...

Che notte, che notte scura, quella luna solitaria, mi da un'impressione di solitudine,
Mia cara Raffy già da tempo ho imparato ha staccare la spina, i sonni così sono tranquilli,