Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 4 dicembre 2007

Buonasera

Visto che qualcuno ha detto che nigel ha queste virtù amatorie. Io devo dire la mia, per me il cibo e al primo posto, tra nigel e il piatto di gnocchi, preferisco il piatto di gnocchi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena letta questa tua dichiarazione, Nigel mi ha chiamato in lacrime e ha detto che andava ad arruolarsi nella...
LEGIONE STRANIERA!
Lol...lol...lol :-)))))
Buona mangiata di gnocchi!
Ciauuuz

riri ha detto...

Cara Raffina sono daccordo con te,stasera ho preparato carciofi impanati, bruschette alla caprese,salsicce arrostite,lardo di arnau e per finire dolcetti al cocco, il tutto annaffiato da un dolcetto doc.
Mi dispiace per il Guardiano ma noi siamo forti mangiatori,e detto tra noi,è sempre meglio una buona abbuffata!!
Un abbraccio ed un sorriso :-)
Perfino Poker si sta trascinando da un divano all'altro col panzone all'aria :-)))

Tomaso ha detto...

Mi raccomando Raffy riserva un piatto di gnocchi anche per me,

arrivvvvoooo,

Nicolanondoc ha detto...

Per fortuna si mangia:ahahahaha
dopo gli antipasti sto facendo un piccolo break fumando una siga...aspettando i primi piatti,secondi,dolci e l'amaro lucano, dopodichè i miei amici ed io ce ne andremo al night club..voilà, vi aspetto numerosi a Torino by night...

NUVOLETTA ha detto...

Ho cosa leggo il nigel, ecco perchè avevano interroto il servizio blogger, era il maremoto nigel che aveva innondato il blog......

Nicolanondoc ha detto...

Oceano,lollissimo,
Ciauzzzz

Guard. del Faro ha detto...

Amici, confermo: mi sono appena arruolato nella Legione Straniera e vi scrivo dall'Africa. Il colpo che mi ha inferto la nostra amata Raffy (alias Oceania) è stato troppo forte...insopportabile!
Domani mi aspettano 30 chilometri di marcia nel deserto, ma sono felice, perché così dimenticherò la gnocca...cioé gli gnocchi...insomma... l'affronto!

cinzia ha detto...

No guardianoooooo, ritornaaaaaaaa
le tue donne ti cercano disperatamente! Però anche i gnocchi non sono male! lol

Guard. del Faro ha detto...

Cinzia, se torno, lo faccio solo per te, che hai testimoniato a mio favore, ma la delusione per questo ennesimo "attentato" alla mia mascolinità è grande. Ma come: preferire lo gnocco a me!
Oddio, quando c'è la fame... ^__^

NUVOLETTA ha detto...

Caro guardiano, i gnocchi son gnocchi...

Anonimo ha detto...

Gli gnocchi sono gnocchi, ma Nigel è moooolto affascinante, anche se un tantino stagionato :-)))
Ciauuuz

P.s.
Nigel, mi devi almeno cinquanta euro.
Lol lol lol

Guard. del Faro ha detto...

Cara Esmeralda, ti devo un fico secco! Tu fai 'na ciaccata e 'na mmerecata! Avevi cominciato così bene e poi dici che sono stagionato?!
Non va, mi spiace ma non va. Si capisce che poi il toro di Aosta
si scatena...