Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 11 febbraio 2008

Ridere!!!!

Sono felice...ieri sera ho avuto una occasione più unica che rara...ho riso di gusto ma di gusto...sono andato a teatro a vedere paolo Hendel...bellissimo...1h30 di monologo....erano anni che nn andavo a teatro e speravo di riuscirci un giorno...e ieri si è realizzato il desiderio..^_^

8 commenti:

riri ha detto...

ciao rev.sono contenta per te,il teatro è bellissimo,c'è un contatto immediato,io ne vado matta. La prossima volta ti invito :-)

Nicolanondoc ha detto...

Strana la vita rev,qualche mese fa,ho provato a confrontarmi con i grandi del mondo "internet" dove intimorito, avevo quasi paura di scrivere,in un mondo che spaventava i timidi e gli onesti, attratti da questa novità,che secondo me è più genuina,nonostante tutto,dove credo che l'amicizia e l'amore se tali si possono definire, esistano,e il desiderio di cercarsi anche virtualmente è vero.Delle volte, come alcuni, non ho capito la sensibililà degli altri e chiedo scusa ; però bisogna guardarsi in faccia senza pregiudizi.Uno dei grandi difetti che ho e lo riconosco è quello di amare le femmine ed il buon vino.
Ciao rev,quanto puoi, passa a trovarci.

nonsoloattimi ha detto...

viva l'amore... le femmine, gli uomini. il buon vino... gli amici!!!
un bacio
Claudia

Nicolanondoc ha detto...

Claudia sei una donna eccezionale,spero prima o poi di conoscerti dal vivo,
un bacio
Nicola

Tomaso ha detto...

Il teatro per me lo visto solo una volta, in un paesino del veneto, una piccola compagnia di amatori, a dirti il vero, lo trovo molto divertente,
e poi le gaffe che uscivano spontanee,
sicuro vedere un monologo di un vero attore, sarà stato di sicuro interre-sante,
dimenticavo ho avuto,
da Nigel-Davenport, un DVD della compagnia dove, lui anche prepara qualcosa, era tutto in dialetto napoletano, posso dire che le risate che mi son fatte non le dimenticherò' mai buon giorno a tutti/e.

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso,sei stato fortunato ad aver conosciuto Nigel,a quanto pare
questo blog non era adatto a lui visto come è finita...

Tomaso ha detto...

Io me ne accorgo, giorno, per giorno che sono fortunato, è molto difficile
saperci stare con tutti, tante volte, si rimane delusi, ma questo non vuol dire, che si deve rinunciare, si può sempre riprovare, la vita solo così saprà darti, sempre nuove emozioni,
ciao grande amico, Nicola,

Tomaso ha detto...

La Claudia, è e sarà, il nostro cavallo di battaglia, della nostra isola che c'è,
credimi cara Claudia io la penso veramente così, arrivi anche il mio bacio,