Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 26 febbraio 2008

La tua voce...

Quante volte la tua voce ho desiderato ascoltare,
immaginavo fosse calda, ferma e che mi potesse sussurrare…
filo conduttore tra occhi e cuore…
con un tuo si
magia sottile, incantesimo e vanto…
con un tuo no
puoi condannarmi al pianto…
Il mio nome pronunci con accento vago,
non c’è musica più soave
non c’e carezza più lieve…
le tue parole mi regalano il sorriso
e se tu taci, così, all’improvviso…
è solo per imprimere un bacio,
un bacio sul mio viso!

5 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Claudia fossi un poeta ti dedicherei una poesia.. aver sentito per la prima volta la tua voce,è stata una emozione forte ed ha dato un senso alle cose in cui crediamo,noi esistiamo,coloro che si oppongono al nostro modo di pensare mi fanno ricordare i vecchi guerrafondai, che ormai non sopporto più,ti ringrazierei se accettassi di essere il portavoce di questa isola.Ti voglio bene e come due buoni amici ci sentiremo ogni volta che ne sentiremo il bisogno...Sappi che a Torino,oltre me, troverai tante altre persone ed un'accoglienza festosa ed ospitale.

nonsoloattimi ha detto...

e allora preparate i festeggiamenti perchè... per l'inizio del nuovo anno potrei trasferirmi li... ;)

riri ha detto...

Cara Claudia,prima del trasferimento definitivo avrai bisogno di cercare casa e di mille altre cose.....fammi uno squillo e se posso esserti utile,io ci sarò.Ti auguro una buona serata,con un sorriso.

nonsoloattimi ha detto...

cara Rosy, sei dolcissima e fantastica,per me sarà una gioia immensa esserti amica...
un bacio

riri ha detto...

La gioia è reciproca.Ciao Claudietta,ti aspetto :-)