Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 16 marzo 2008

SCIMMIA E TIGRE

5 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno amici... mamma mia Nicola che suspance... sempre più recenti... che bello, finalmente un volto da immaginare! ;)
un bacio

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Claudia,sono appena rientrato da una lunga passeggiata,qui è veramente una giornata bellissima,pensa che si respira quasi bene,avrei tantissime foto da postare,però con donne diverse ed alcune anche un pò osè,il rischio che non vorrei correre è quello di fare ingelosire le nostre visitatrici...perchè alcune di loro verranno a trovarmi...
un bacio

nonsoloattimi ha detto...

Bhè perchè ci vuoi privare di dolci "visioni"... copri le donne e metti solo le tue...;)

Lucciolo ha detto...

Io lo conosco Nicola e di recente non è molto diverso dalle sue foto di un tempo......quanto alle belle donne ne è sempre stato circondato. Ha questo vizietto che tutti noi condividiamo....

riri ha detto...

Ciao amici,buondì a tutti;oggi sono stata un pò indaffarata,solo adesso riesco a farvi un salutino,è ormai pomeriggio.Una giornata splendida,sono in compagnia di amici che stanno per andare via.Inutile dire che si mangia sempre troppo...sembro un pò materialista,ma non è proprio così..amo i piaceri della vita,la compagnia,la buona tavola,ridere e scherzare anche insieme a voi.
Uno smack a tutti,ma proprio a tutti (naturalmente a quelli che mi vogliono bene,nonostante il mio caratteraccio) ;-)