Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 4 marzo 2008

CIP E CIOP......Buongiorno :-))

Oggi a mezzodì
si è presentato Cip
il cane un pò guardingo
l'ha fatto passeggiare
e sul balcone son volate
briciole di pane.
Allora arriva Ciop,
compagno assai fedele,
si dividono il pranzo
con estrema eleganza.
Mi sento come Cip,
mi piace tanto Ciop,
li invito tutti i dì,
vorrei volar con loro
in alto su più su
e dire al mondo: ciao..
vado con Cip e Ciop!

9 commenti:

Fra ha detto...

Ciao Rosy,
che bel modo che hai, di dare il buongiorno, con questa bella poesia! :-) Metti allegria, freschezza, gioia di vivere..Devi essere una persona serena, che trasmette agli altri energia positiva
Ti ringrazio tanto per questo..
Un bacio,
Frida

ink ha detto...

ma non puoi ! se vai con Cip e Ciop a noi chi da il buon giorno ?
Buona giornata a te ed a tutti

riri ha detto...

Ciao Frida,grazie,hai sempre delle belle parole da donare.Sono contenta di averti "conosciuta",come tutti ho momenti di malinconia e nostalgia,ma poi guardo avanti e vedo le cose belle che ci sono...e le amiche come te.Un bacio

Ciao Lella,mi piacerebbe volare sulle ali di un'aquila,mi accontento di guardare gli aquiloni che volano.Buon pomeriggio ed a risentirti presto.

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Rosy... ciao a tutti... non mi sento per niente in forma ma mi mancavate e sono venuta a dare uno sguardo...Frida ha ragione, dai un tocco di allegria e spensieratezza nel leggerti, ma tu sei proprio così... un bacione
Claudia

riri ha detto...

Ciao Claudia,sono contenta che sei passata a salutare,spero che tu stia presto meglio,io per te ci sono sempre.Un abbraccio forte forte.rosy

Nicolanondoc ha detto...

Un caro saluto a tutte voi,cara Lella, vale quattro contro uno?
eh eh eh sono veramente fortunato,circondato da belle femmine!!!

Nicolanondoc ha detto...

Un caro saluto a tutte voi,cara Lella, vale quattro contro uno?
eh eh eh sono veramente fortunato,circondato da belle femmine!!!

ink ha detto...

ma come unico Nicola ?
hai dei compari che ti supportano !
weeeee ho detto supportano non sopportano :-P

Lara ha detto...

Ciao Riri, concordo con Frida.
E' sempre molto dolce leggerti, di sicuro trasmetti energia positiva.
Che bello!
Un abbraccio, cara Riri!