Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 26 marzo 2008

QUANDO SI E' INNAMORATI DI 2 PERSONE......

Una persona che conosco,sposata felicemente,viaggia molto per lavoro.Questa donna,molto sensuale,affascinante ed aperta,circa due settimane fa è andata a Berlino per un congresso,ha conosciuto un collega belga ed è scoppiata una passione irrefrenabile..senza nemmeno quasi parlarsi sono finiti a letto insieme ed hanno trascorso 3 giorni di passione pura,di dono reciproco,come due assetati hanno bevuto l'uno dall'altra,mai sazi,sempre insieme,il bisogno di toccarsi,il tremito delle mani,il brivido sul corpo,non riuscivano quasi a fare più niente,avevano un desiderio insaziabile,riuscivano solo a comunicare col corpo.Per lei è stata un'esperienza di vita mai vissuta prima..ma ad un certo punto è tornata a casa.Il marito l'aspettava con ansia mista a desiderio,lei è stata travolta ancora una volta dal piacere reciproco che si donavano ormai da anni,ma qualcosa in lei era cambiato,pensava anche all'altro,lo desiderava ardentemente,lo avrebbe voluto lì con lei.Il collega continuava a mandarle messaggi di fuoco,le diceva che l'avrebbe raggiunta al più presto e lei era emozionata come al primo bacio...l'aspettava,neanche si rendeva conto che amava due uomini e che non voleva perdere nè l'uno,nè l'altro....

4 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Ciao riri,ci eravamo promesso di raccontare su questo blog solo storielle per bambini......
Sei andata oltre...
A questo punto potrei raccontare storie vere, più piccanti delle tue.
Distinti saluti

nonsoloattimi ha detto...

Ciao ragazzi... ben vengano le storielle per ragazzi, le poesie... ma anche questa è vita, affrontare argomenti delicati può aiutare chi li legge... Rosy io penso che sia molto difficile riuscire ad amare due persone contemporaneamente, probabilmente in questi casi ci sono carenze in entrambi i rapporti... non so se ne sarei capace, una cosa è certa, prima o poi uno dei due è destinato a finire... forse addirittura entrambi!
un bacio a te e uno a Nicola

riri ha detto...

Ciao Claudia,io ho esposto quanto dice la mia amica,non giudico sulle sue scelte,sta sbagliando,probabilmente,ma solo e soltanto lei potrà giungere ad una conclusione.Sono sicura che col tempo capirà che non si possono amare due persone,per quanto mi riguarda,mi sarebbe impossibile.Ritengo già difficile riuscire ad amare totalmente un uomo solo,con i suoi alti e bassi,con momenti in cui ciascuno dei due,si trova in difficoltà,ma è tutto rimesso in gioco,giorno dopo giorno,la vita insegna ad amare,l'amore ci fa amare la vita.
Un bacio a te ed uno a chi sai :-)

Kniendich ha detto...

Riri mia cara, storie come questa fanno sentire giovani per sempre, l'età si annulla e la passione prende il posto della ragione...

E' sempre stupendo...

Ti abbraccio con il cuore...