Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 13 marzo 2008

DIVIETO ASSOLUTO .......:-) Ciao a tutti

Divieto assoluto
non detto,non scritto,
gridando,parlando,
la mente offuscando!
Divieto di vivere
con paure e illusioni,
divieto di amare...
perchè non farsene
una ragione?
Eppure non è vero,
perchè il pensiero vola,
nessuno lo imprigiona,
nè lo terrà rinchiuso!
Il senso della vita
sta in questa canzone,
che il vento porta via,
perchè è un'emozione!

5 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Rosy... sei il mio raggio di sole!
un bacio

Nicolanondoc ha detto...

Ciao riri,un giorno passerò da te per farmi correggere il mio libro.
Ti voglio bene.

riri ha detto...

Cara Claudia,non farmi arrossire,ho la carnagione lattea e si vede subito,un bacio :-)


Nicò,con tutti sti libri che scrivi mi stai mettendo sotto torchio,è ora che ti prendi una pausa di riflessione,detto anche anno sabbatico.Come segretaria considerami in sciopero permanente,oltre tutto non tiri fuori un euro,e ti devo pure fare abbuffare(con i miei lauti pranzi/cene),quando vieni a trovarmi con la scusa della bozza!!!........

ink ha detto...

rosy....F.A.T.T.I.P.A.G.A.R.E.! ...ecchediamine ! :-)))

riri ha detto...

Grazie Lella,ottimo consiglio;pensa che una mia amica prima di far l'amore con il marito si fa dare dei soldi,che mette in un barattolo,a fine mese cià un gruzzolo invidiabile! :-)))