Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 18 marzo 2008

OSPEDALE MOLINETTE IN RIVOLTA (TORINO)

Multato l'ospedale Molinette per eccesso di lavoro e straordinari!!!Il prof.Mauro Salizzoni,primario del centro trapianti di fegato) dice: io fuorilegge e me ne vanto!
E' giusto far morire delle persone,perchè non c'è abbastanza personale? E' giusto che alcuni operatori sanitari facciano dei turni massacranti?E' giusto che qualcuno intervenga,per la sicurezza sul lavoro,con nuove assunzioni di personale sanitario (che certamente non manca nelle liste di attesa),per poter migliorare la sanità e smetterla di fare tagli dove non è possibile!!!!!Bisogna investire nella ricerca,nel personale specializzato e fare in modo che un cittadino almeno quando sta male non stia peggio!!

2 commenti:

ink ha detto...

siamo veramente alla frutta, il probblema è che non c'è manco il caffè !
cose da pazzi

nonostante tutto...buona giornata

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Lella,noi siamo arrivati al caffè.:-)
Al riguardo vorrei aggiungere il mio pensiero:nella zona ospedaliera di Torino ( come tu ben saprai),non si trova un parcheggio nemmeno a pagamento,chi accompagna qualcuno all'ospedale,sa bene che all'uscita troverà immancabilmente la multa!
Quello che mi sbalordì ancora di + è stato l'originario progetto della "cittadella sanitaria" da ubicare in quella zona...meno male che alcuni dotati di buon senso son riusciti a farla spostare da un'altra parte della città (naturalmente per il progetto suddetto ci sono i contributi Cee).
Un bacio.