La mia amica mi ha finalmente telefonato..io non la cercavo perchè sapevo che era inquieta..ed ero in attesa di sue notizie.Visto che era in lacrime e piuttosto giù di morale, mi sono molto preoccupata e le ho chiesto che intenzioni avesse per chiarire la sua situazione.E' stata, per me,una cosa sconvolgente,lei continuava a ripetermi piangendo che non poteva fare a meno di nessuno dei due,ed addirittura adesso sognava di fare l'amore con entrambi..io sono rimasta senza parole,il suo continuo alternarsi di riso e pianto mi ha fatto capire che era in profonda crisi,ma che non aveva nessuna voglia nè di un consiglio,nè di uscire da questo amore a tre!Alla fine ci siamo salutate con l'intenzione di vederci e di parlarne ancora......
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
venerdì 28 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Riri cara, ieri sera ho commentato ma spero non ci sia stato un qualche errore...
Comunque la passione è stupenda e scavalca i concetti dell'età e (purtroppo) spesso anche degli stati familiari.. E' una cosa stupenda che tuttavia va vissuta..
Auguri alla tua amica.. e un grosso abbraccio a te..
Ciao riri,questa storia oltre ad incuriosirmi mi riporta alla mente i miei racconti,dove ho descritto i miei
amori, dove a letto sono stato solo il loro piacere,quindi sono stato usato.
Un bacio.
Ciao Riri... a questo punto penso che lei soffrirebbe di più se dovesse rinunciare ad uno dei due, è inutile far prevalere la ragione, in questo momento lei non la ascolterebbe...
un bacio
Caro K.ieri sera ho spento il pc.abbastanza presto,cmq ti rispondo ora, e scusa il ritardo:-)
La mia amica è un pò confusa,non sa esattamente quello che vuole,adesso pensa di essere innamorata di ambedue gli uomini,ma credo che sia difficile..l'uomo con cui vive l'adora ed anche lei (apparentemente),poi ci vedremo in questi giorni e ne parleremo da vicino.Naturalmente qualsiasi sia la sua scelta,io le starò sempre accanto.
Un abbraccio e buona serata :-)
Caro Nicola,mi dispiace che tu ti sia sentito usato,spesso questo accade alle donne,forse i tempi sono un pò cambiati? Ma tu perchè ti facevi usare?
Un abbraccio
Cara Claudia,sono pienamente daccordo,lei ora ha bisogno di tempo per riflettere,infatti le parlerò di questo...ammmesso che abbia voglia di ascoltarmi...forse ...chissà.
Un bacio
Cara riri,certo che è capitato anche a me,donne che mi giuravano eterno amore ed andavano a letto con gli altri.Un caro saluto.
Posta un commento