In guerra,in politica,in amore,addirittura nelle amicizie: chi vince ha sempre ragione?
In genere si pressupone che il più forte sia il vincitore in assoluto,quindi deve necessariamente esistere un debole da piegare,sopprimere,surclassare.Un esempio è la politica,soprattutto nel nostro Paese,ultimamente raccoglie una non bella eredità,questo accade già da tantissimi anni,quale sarà il futuro che ci aspetta? Partendo dal basso,dall'emarginato,ai comuni lavoratori,ci chiediamo se miglioreranno le condizioni di vita:ci sarà una sanità più attenta,un investimento per il sociale,la ricerca ecc.ecc? Nel caso politico,coloro i quali vinceranno le elezioni saranno più forti con i più disagiati o cercheranno di migliorarne le condizioni?
Quando un amore finisce chi è il più debole..quello che soffre di più,quello che piange o quello che decide di rifarsi una nuova vita?
In guerra non ci sono dubbi:il più forte vince e basta,lasciandosi alle spalle una scia di sangue,di morti,desolazione,distruzione dell'ambiente e delle coscienze dei perdenti.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
lunedì 31 marzo 2008
CHI VINCE.......HA SEMPRE RAGIONE?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ciao Nicola, penso che parlando di sentimenti non ci siano mai ne vincitori ne vinti... se finisce un amore o un'amicizia c'è sempre una sofferenza da entrambe le parti...anche se le sensazioni non sono le stesse...
un bacio!
Allora? questi colori li vogliamo cambiare si o no???
Ciao Claudia,sono daccordo con te,quando l'amore e l'amicizia sono state veramente vissute!
Qui con la figura dell'isola non è tanto semplice abbinare dei colori,
come avrai notato,quindi ti prego di trovare il modo o i colori che riescano veramente a dare un vero cambiamento
all'intera pagina,spero che al più presto mi consegnerai un tuo progetto,un bacio
Cara Claudia,condivido in pieno quello che dici,se c'è una separazione..per qualsiasi motivo,sia per incompatibilità di carattere,sia per divergenza di opinioni,si soffre da ambedue le parti;per quanto riguarda l'amicizia,no,penso che gli amici debbano chiarirsi,può esserci un pò di malcontento,ma se l'amicizia è salda,si fa di tutto per non perderla.
Per i colori,cosa suggerisci? Io opterei per qualcosa che cmq richiami l'immagine iniziale,a meno che non si possa anche provare a cambiarla e mettere qualcos'altro.Amo i cambiamenti,e sono contraria alla monotonia,proprio come te,sono curiosa della vita...Un bacio.
Ciao Rosy anche a me piace cambiare, penso che potete iniziare a cercare un'altra immagine e in base a quella abbinare i colori all'interno del blog... luminosi e solari come voi!
Ciao Claudia,tutto si può fare...cambiare sfondi..ecc..ecc.basta avere un pò di tempo e fantasia,tu ne hai tantissima,per questo ho bisogno del tuo aiuto per rifare insieme il tutto.Un bacio e buona serata.
Sono a tua completa disposizione.
un bacio a tutti e buonanotte.
Cara Claudia,buongiorno :-)
Scegli tu la figura da cambiare,e me la invii,per i colori poi facciamo l'abbinamento.
Un grosso smack.:-))
Ciao Rosy e buongiorno a tutti... ok dammi un po di tempo e facciamo questi cambiamenti!
Ciao Claudietta,hai tutto il tempo che vuoi...non preoccuparti,cmq grazie.
Buon pomeriggio,con un sorriso.
Posta un commento