Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 21 settembre 2012

IMMAGINE

Mi ricorda una via :-)

6 commenti:

L'angolo di raffaella ha detto...

Ciao Nicola, questa foto mi fa pensare a tante cose... alla vita... alle cose essenziali... a quelle che contano davvero...
Un abbraccio

Il nuovo blog è
http://www.zicina.blogspot.it

Ambra ha detto...

Ma cos'è questa immagine tremenda? Emana da essa un che di degrado, di devastazione delle cose a significare devastazione dell'anima.

Adriano Maini ha detto...

Mi prende un senso di angoscia.

il monticiano ha detto...

Un vero peccato, non riesco a vedere
di cosa si tratta. La colpa è mia in quanto mi si è abbassata la vista.
Ciao Nico',
aldo.

Rosaria ha detto...

Caro Nicola, l'immagine ha un suo fascino, solo che non riesco.
Una ragione ci deve essere se l'hai postata, illuminami.

Ps. la mia quarantena è finita.

Gabry ha detto...

Una casa scarrubata .... ricordi tristi ...
no dai cambia immagine e facci gioire ....

Un abbraccio!