Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 9 maggio 2012

PECHINO...MARZO 2012

Neve a Pechino

12 commenti:

Pietro Brosio ha detto...

Un'immagine bellissima, Nicola.
Buon giovedì :-)

Pupottina ha detto...

un'immagine molto artistica!!!

Gabry ha detto...

E' difficile, con macchine fotografiche normali, poter fotografare la neve mentre scende,io ci ho provato ma non ci sono mai riuscita, ma questo scatto è molto bello e i fiocchetti, se pur piccoli, si vedono!!!

Un abbraccio!

Rosaria ha detto...

Oggi prima di andare da riri, mi faccio una passeggiata sull'isola, visto che c'é
l'immagine è romantica.
Un abbraccio e una buona giornata.

Adriano Maini ha detto...

Ed oggi la Cina risulta sul serio vicina, anche se in senso diverso dal titolo di quel vecchio film.

pulvigiu ha detto...

Vi auguro un sereno fine settimana
e domani è la festa della mamma.

Ciao da Giuseppe.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ottima immagine; serena domenica.

anam ha detto...

ciao riri!! ho letto adesso che questo è un blog aperto alla pubblicazione di tutti (e mi sono anche accorta con piacere che il mio è tra la lista accanto). cosa dovrei fare per postare qualcosa? magari l'ultimo mio post. suerte! ;]

riri ha detto...

Per ANAM:
E' aperto a tutti!:-)
L'amministratore è my boss Nicolanondoc (ormai in pensione):-)
Per pubblicare sull'isola dovresti inviarci il tuo indirizzo mail, perchè ti si possa inviare l'invito, li troverai sui ns. profili.
Un saluto.

anam ha detto...

non so perchè non mi apre la tua finestra email. vabbè, te la dico qui. valeria-lv@hotmail.it

Pupottina ha detto...

ciao Nicola.
grazie per gli auguri
Buon inizio settimana

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Nicola, rivedo con piacere questa suggestiva evanescenza.
Buon martedì :-)