Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 29 maggio 2011

Una tigre a Cumiana

22 commenti:

Caterina ha detto...

Tigre bellissima:)).Ajajaj. Qui da noi oggi era la giornata dei bambini. Vedo anche da voi:))
Baci con sorrisi

Linasolopoesie ha detto...

Riri.
Bellissimo il tuo nipotino .
Da noi non c' è nessuna feste dei bambini . Oppure non sono informata bene io ?
Ps .Riri ti auguro un buon inizio di settimana e visto che sono le 23.010 ti auguro una notte di tanti sogni belli .
UN BACIO LINA

Adriano Maini ha detto...

Che la vita gli sorrida sempre! E che sia gioiosa a chi gli vuole bene!

Ambra ha detto...

E' il tuo nipotino? Così truccato è proprio carino e simpatico. Mi unisco ad Adriano per augurargli una vita serena.

Paola ha detto...

Aiuto mi mangia questo tigrotto... hehehehehe... mitico Zucchero!!!
Ehi caro Nicola che piacere la tua visita... grazie!!!
Ciao Nicola un augurio di buon
inizio settimana a te e a tutta l'Isola... baciotti!!!

marcella candido cianchetti ha detto...

bellissimo tigrotto! è da stamani dalle 6.30 che combatto x aprire pc,sente l'inizio settimana e relativo galop? ho trovata ricetta veloce, ma x postare debbo chiedere il permesso al pc!!!! buon iniziodi settimana con caffettuccio e vasilli

Pupottina ha detto...

che simpatico tigrotto!!!
che gioia vedere come si diverte

^______^ buon inizio settimana

L'angolo di raffaella ha detto...

Che simpatico!!!
Che bello che è !!!
Mi unisco ad Adriano e ad Ambra e gli auguro ogni bene... che la vita gli sorrida sempre.
Felice settimana

il monticiano ha detto...

Mamma mia che spavento!
Ma è una tigre carnivora, erbivora o pescivola?

Lara ha detto...

Anche come tigre, è stupendo.
Anch'io quoto Adriano:

"Che la vita gli sorrida sempre! E che sia gioiosa a chi gli vuole bene!

Ciao tutti, oggi è una BUONA giornata, eh???
Lara

Nicolanondoc ha detto...

Domani lo sarà di piu'...cara Lara la Tigre compie 3 anni.
Noi tutti ti abbracciamo.

Greis ha detto...

Tanti auguri a teeeeee
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE
Buon COMPLEANNO Ti-grottoooo
HAPPY ROAAAARRRR to YOUUUU!

Baci baci baci :)))

Renata ha detto...

Sarà un bel tigrotto che usera la sua bella grinta per aiutare chi non ne ha. Sarà buono come i suoi nonni e amato come loro da tutti gli amici. Un abbraccione anche da questa bis/nonna virtuale. SMAK

Renata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lara ha detto...

Tanti e tanti auguri a Zucchero-Tigre!!!
Un Buon Compleanno di cuore, caro Zucchero.
E gioia e felicità a chi ti sta vicino!
Lara

Pupottina ha detto...

ciao ciao riri
eccomi dopo una giornata di corsa...
finalmente approdo all'isola... ma sono istanti... Kevin ancora lavora ed io me ne vado a buttare fuori un po' di stress in palestra
un abbracciooooooooooo

marcella candido cianchetti ha detto...

buondi, continuo ad aver noie con il pc, ho postato ricettina veloce, passi da me x il caffettuccio? buonagiornata con vasilli

L'angolo di raffaella ha detto...

Buon dì Nicola, pare che Blogger abbia messo ogni cosa a post e disguidi non ce ne siano più.
Ti auguro una felice giornata

Nicolanondoc ha detto...

...e' vero Zicin i Bloggers siamo noi...grazie :-)
Ti abbraccio

desaparecida ha detto...

Si sa che io amo i felini....e questo è davvero speciale ! :)

amatamari© ha detto...

WOW! Un cucciolo di tigre assai feroce!
:-)
Mi piacerebbe proprio incontrarlo e giocare un pò con lui!

Costantino ha detto...

Simpaticissimi, un augurio a tutti e due