Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 27 novembre 2008

E' Morto Il Fratello di RIRI

Domani Rirì andrà a Napoli per dare l'ultimo saluto a suo fratello Luigi,il maggiore di sei figli.E' stata una malattia fulminante,che nel giro di un mese lo ha portato via.Era un pò di tempo che lei non lo vedeva,si sentivano spesso per telefono,fino ad ieri,la sua voce era flebile,sottile,ma felice di sentirla.Oggi,mentre lei era al telefono con la sorella di Torino,Giulia,non ha fatto in tempo a salutarla,dopo un attimo è arrivata la notizia.Si è spento serenamente,alle 14,30,le hanno detto che aveva un sorriso sulle labbra......Rirì sarà ospite di R.L.,poi sabato sera tornerà a casa.Ho pensato di dividere con voi questa notizia.

12 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Un abbraccio a Rosy di cuore.

pierangela ha detto...

sono vicina a riri in questo triste momento della vita,un abbraccio
pierangela

Gabry ha detto...

In questi frangenti le parole servono a poco quindi solo un grosso abbraccio a Rirì.

Fra ha detto...

Ti sono vicina, Rosy. Un abbraccio forte. Grazie, Nicola, di avercelo fatto sapere..

Sileno ha detto...

Mi unisco anch'io per condividere questo triste momento.
Un abbraccio a Rirì e un pensiero per suo fratello.

Sileno

Gianna ha detto...

La vita...tutto dà e tutto prende...!

Se si ha fede,nulla finisce,però.

Abbraccio fortissimo a rirì e a Nicola.

Leonardo ha detto...

Su questa terra siamo proprio di passaggio Nicola,un abbraccio a riri e a te.
Grazie per averci informati.

Alessandra ha detto...

tutto il mio affetto per Rosy e per te Nicola.... tutti i miei pensieri ... Vi sto vicina con il cuore.

Alessandra

Patrizia ha detto...

Ho appreso ora la triste notizia, con commozione il mio cuore partecipa al dolore della mia cara amica Rosy. Purtroppo la vita è così, per fortuna ci sei tu, Nicola, a darle il conforto necessario per superare anche questo momento doloroso. Dille che la penso tanto. Un abbraccio Patrizia

desaparecida ha detto...

mi dispiace tantissimo x riri,che abbraccio forte!
Quando tutto è copsì rapido ci si sente sempre disorientati...mi spiace davvero.
un abbraccio a te nicola e stringi riri da parte mia!

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Sto vicino al tuo dolore.... ciao Rosy.

Luigina ha detto...

Chiedo scusa per il ritardo. In questi giorni ho avuto poco tempo per il blog e non avevo letto la triste notizia.
Non si è mai preparati abbastanza per la perdita delle persone più care. Vi abbraccio e condivido il vostro dolore.