Come ben sapete io abito a Torino (Piemonte),oggi c' è stato un grande spettacolo folcloristico: ponti sui fiumi che venivano chiusi e poi riaperti,come a monte si aprono e si chiudono le dighe idroelettriche. Quello che mi meraviglia è la curiosità morbosa della gente sui ponti ,che osserva come la natura si scatena contro l'uomo,piuttosto che interessarsi delle vittime e delle conseguenze di questi disastri naturali creati da speculazioni edilizie e da disonesti!!!
Sono sicuro che questo governo ci risolverà tutti i problemi,creando al posto dei ponti centrali nucleari di 3a.generazione. W Scajola,le scorie di Trino vercellese,gli servano come pasto per i suoi figli e nipoti.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
giovedì 29 maggio 2008
SECESSIONE ......NATURALE
Pubblicato da Nicolanondoc alle 20:16
Etichette: secessione naturale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
concordo, ma lascia stare figli e nipoti. mica è colpa loro se hanno un papà e un nonno rincoglionito...
ti abbraccio
Non lo so se è proprio così. Anche le auto inquinano moltissimo. Chi ne fa a meno? Ognuno resta del suo parere. Ciao
Ciao digito,dovresti concordare anche
sul fatto che i figli ed i nipoti della povera gente valgono quanto quelli del soggetto trattato ,anche se i nonni nn sono rincoglioniti .
Un abbraccio e buona serata.
Caro Max,sono daccordo con te,tutto inquina,il discorso è molto ampio,ma se questo è il mondo che vogliamo lasciamo che scivoli tutto e stiamo a guardare....
Buona serata
Posta un commento