Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 14 maggio 2008

RAPIMENTO 6a parte

La polizia spagnola aveva allertato posti di blocco dovunque, tutte le strade erano sorvegliate, in una caccia all’uomo in grande stile: a Barcellona non si parlava d’altro.
I poliziotti erano presenti nell’appartamento di Margherita giorno e notte, per captare eventuali telefonate dei rapitori.
Entrò un poliziotto, parlottò col capo, che a sua volta interpellò la donna: un uomo, tale Paolo Scotti, insisteva per vederla, dichiarava d’essere il padre della bambina…
Margherita lo guardò stranita, ma Paolo già entrava, le prendeva le mani, la rassicurava con la sua voce calda, decisa, convincente:
La ritroveremo, vedrai.
Lei sentì allentarsi il nodo d’angoscia che la stava strozzando, si lasciò abbracciare…
Paolo volle rivolgere anche lui un appello ai rapitori:
Sono il padre di Lalla, arrivo adesso dall’Italia, non mi rivolgerò come la madre solo al vostro cuore, ma alla vostra ragione:
Ormai siete braccati, ridateci la bambina e sarà meglio anche per voi. Non infierite su di lei, non vedete quant’è piccina e inerme di fronte a voi, alla vostra forza?
Ridatecela, siate uomini.
Anche la sua voce alla fine si ruppe.

Nessun commento: