Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 31 maggio 2008

IL PRINCIPE COMUNE 6a parte

I ragazzi si ripresero dallo stupore e le fecero un grosso applauso, stavano per sedersi, quando lui le fermò dicendo loro che mancava qualcosa d’importante, qualcosa per brindare all’avvenimento, al loro incontro: mancava una coppa di champagne! Così dicendo si avvicinò ad un grosso frigorifero e tirò fuori una bottiglia con una etichetta gialla, scritta in francese; le ragazze non l’avevano mai visto prima, nemmeno nelle vetrine, allora scoppiarono in una grossa risata e porsero i flut per un brindisi.
- Al nostro incontro - disse Whilly, senza scomporsi, ma guardando Sara fissamente.
- Al pranzo luculliano che hai preparato - disse a sua volta Sara, rivolgendosi all’amica un po’ in imbarazzo
-Al piccolo Poker - fece di rimando Fulvia, perché non si creasse un’atmosfera troppo romantica, forse in cuor suo un po’ fuori luogo!
- A proposito - esclamò Sara, ed il piccolo cosa mangerà?
- Non ci sono problemi - rispose Whilly - quello che mangiamo noi
- Ma lui è un cane! - esclamò Fulvia un po’ rossa in viso. - Certo - rispose il padrone di casa ridendo - ragazze, lui è il cane di un principe e mangia esattamente quello che mangio io, ogni giorno, da quando l’ho incontrato, a volte sono solo scatolette di tonno e carne in scatola, altre, come adesso, qualcosa di più raffinato - e così dicendo prese un piatto dalla credenza e lo riempì di pasta per il suo beniamino.

Nessun commento: