Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 8 maggio 2008

ALASSIO

5 commenti:

Gianna ha detto...

EH ,non vale!!! Pensavo di conoscere tutto di Alassio,ma questo scorcio romantico proprio non lo ricordo.Grazie di avermelo proposto,Nicola.
Un abbraccio

Leonardo ha detto...

Un altro angolo suggestivo e...ben fotografato,te lo dico sinceramente da persona che ama la fotografia e il paesaggio in particolare!

Grazie Nicola,buona giornata!

P.S.vedo che hai mantenuto le promesse...!!

Nicolanondoc ha detto...

Grazie a voi,finalmente ho trovato qualcuno a cui piacciono le foto che posto,
ciao stella,
ciao sirio.

nonsoloattimi ha detto...

Anche a me piacciono molto caro Nicola... le foto immortalano dei luoghi dove abbiamo sempre lasciato un pezzettino di anima e questo le rende ancora più preziose...
un bacio a te e tutti gli amici
Claudia

Lucciolo ha detto...

Caro Nicola, conosco bene questo posto e questo paesaggio. Ci ho passato diverse notti a pescare in compagnia della luna. Ho fatto il bagno dinanzi a quella magnifica costruzione con tutti i merli del muraglione di cinta che lasciano solo intravedere cosa c'è all'interno. Dietro, c'è solo un vecchio campeggio oramai abbandonato da anni con dei bungalows in legno. Superato quello che io chiamo "il castello", c'è una piccola baia che può ospitare al massimo 4 o 5 persone nella quale prendere il sole. A presto, complimenti per la foto.