Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 27 maggio 2008

IL PRINCIPE COMUNE 3a parte

- Ciao - disse lei - io mi chiamo Sara e questa è la mia amica Fulvia. Sei di qui? Ci porti a fare un giro turistico? - William colse l’occasione al volo e, rivolto alla bruna, replicò - Avrei un’idea migliore, verreste a fare un giro sulla mia barca? E’ quasi ora di pranzo, potremmo anche mangiare qualcosa insieme, a patto che qualcuno cucini un piatto decente, perché è un po’ di tempo che non faccio un pasto completo.
- Va bene, va bene, sono d’accordo - rispose subito Sara. Ma Fulvia, una rossa con degli enormi occhi scuri, che era sempre rimasta in religioso silenzio, obiettò- Chi ci dice che tu non sia un maniaco e quando saliremo sulla tua barca e saremo al largo, non ci farai del male? – Lui sembrò un po’ offeso, si rabbuiò come un cielo in tempesta, ma avendo molto self control non lo diede a vedere e con calma rispose
- Hai ragione, potrei essere un comune delinquente, uno che va in giro a rimorchiare ragazze per poi violentarle e magari gettarle in mare, in pasto ai pesci, potrei essere un killer, un dongiovanni da strapazzo, invece sono soltanto il principe William di Rialto, Willy per gli amici. Non abbiate paura, se volete venire, bene, sarete mie gradite ospiti, ma se non avete fiducia, non c’è nessun problema, non vi posso certo obbligare.

1 commento:

Luigina ha detto...

Beh un commentino qui ci mancava, Ce lo metto io e poi salgo sulla barca del principe