Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 12 maggio 2008

Sono tornata!!!


Buongiorno amici dell'isola... vi sono mancata un pochino? eccomi di nuovo tra voi... sono tornata!!! é un onore per me far parte ancora di questa famiglia virtuale, però dovrete accettarmi così come sono... magari sconvolgerò un pò la " linea" di questo blog, ma sarà un pezzetto della mia personalità che, come sapete, è un pò frivola...
questi fiori sono per riri , r.l. e per tutte le donzelle che passeranno di qui... a te Nicola non ho portato nulla... ma la mia presenza ti dovrebbe ripagare... mica è cosa da poco???
un bacione enorme...

11 commenti:

Lara ha detto...

Che bel ritorno ... fiorito, Claudia!

Bentornata di cuore!!!

Gianna ha detto...

Eri anche qui? Non lo sapevo! Allora bentornata!

riri ha detto...

Cara Claudia,sì,è vero ci sei mancata,ma sull'Isola tu ci sei sempre stata,come nei nostri cuori,siamo stati sempre vicino,non ci siamo mai allontanati.Tu sai che puoi sempre esprimerti come vuoi,col tuo tatto,il tuo tocco di femminilità,la tua dolcezza,la tua fervida fantasia..tu sai..e noi dell'isola che c'è,sappiamo bene,che le rose sono più belle quando si raccolgono insieme ad un'amica,il profumo è più inebriante...
Un abbraccio forte ed un sorriso a te ed a tutto l'universo.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ehi ti si trova anche qui!!! Proprio una bella sorpresa Claudia :-)))

nonsoloattimi ha detto...

... non vorrei diventare il vostro incubo....:)
Grazie a tutti per la dolcissima accoglienza...

@riri
passa da me...

Nicolanondoc ha detto...

wwe wwe wwe,tu continui a sorprendermi,penso che dovrei fare un passo indietro e due avanti,per ritrovarci tutti e dare il meglio di noi stessi,un bacio a te ed a tutti i bloggers :-)

Nicolanondoc ha detto...

Ah,mi ero dimenticato di chiederti una cosa ma questa foto bellissima l'hai scattata tu?
Un bacio

nonsoloattimi ha detto...

no, ma mi hai dato un idea...

Il cane di Jack ha detto...

E a mia nenti? Un bacione me lo dai almeno?
Intanto io ne mando uno a te.
I.

nonsoloattimi ha detto...

ciao I. se permetti ti do un bacione ed un abbraccio fortissimi...
ti sono arrivati?

Buonanotte ragazzi... oggi sono stata in giro tutta la giornata e mi sono divertita moltissimo... riri lo sai che seguo sempre i tuoi consigli e ( qualche volta) quelli di Nicola ;)

Semplicementeio ha detto...

Sono un pò inesperta di questo mezzo e volevo estendere i ringraziamenti, già lasciati sul mio "neonato" blog, a chi mi ha fatto una....gradita visita.Ho scelto questo post solo perchè, in tutta sincerità,sull'ultimo postato non sapevo dove inserire il mio commento...in questo post ho trovato altri commenti e mi sono ...intrufolata.Avrò MOLTO bisogno del vostra competenza tecnica affinchè mi possiate guidare nella gestione del mio blog... lascio a tutti una buona notte
AM